Oltre a quanto sopra, attenta anche all'ingombro del coprifilo della portabayeen ha scritto:altezza colonna frigo?

Molto più funzionale la cantinetta a piccoli scomparti dello stesso colore del top se ci riesci.

Oltre a quanto sopra, attenta anche all'ingombro del coprifilo della portabayeen ha scritto:altezza colonna frigo?
cla56 ha scritto:Gli spazi vicino ai frigoriferi sono piuttosto "caldini" per cui mal si prestano per la conservazione dei vini o di altre bibite....Quindi io sarei per una fascia apribile......di certo potrebbe essere più utile!
Ma...la domanda mi sorge spontanea anche se a questo punto (cucina realizzata..)potrebbe sembrare inutile:come è possibile che sia rimasta questa quantità? Era forse possibile integrarla sul resto della cucina che non si vede ?
cla56
scusa sono stata troppo sintetica: pensi ad un modulo del genere altezza colonna frigo? o solo a quello in foto e poi lasci il vuoto?ietax ha scritto:bayeen ha scritto:altezza colonna frigo?ietax ha scritto:questi sono carrelli estraibili JOLLY "creta" ed esistono anche da 11cm (per vani da 10cm) oltre che da 16cm (per vani da 15cm)
Altezza colonna frigo 198cm
scusa, visto che sei un professionista, ma per mantenere al massimo lo spazio in queste occasioni credo che non vada messa la struttura portante (o ti bruci 3/4 cm su 13) che sistema di chiusura adotti?cla56 ha scritto:In uno spazio apribile di 13 cm. ci si possono mettere tante cose:scaletta-asse da stiro-4 sedie pieghevoli-stendino-scopa-spianatoia per la pasta con relativo mattarello....
cla56
uh ... quella cassetta bianca sembrava un citofono .... ah si... ora ricordo ... quello di solito è nella colonna frigorifero!!nicolettaalematte ha scritto:
Qui abbiamo sfruttato 19 cm. Ha un doppia apertura perchè sotto si deve aprire il letto (è un monolocale in riviera per le vacanze).
Sopra si sfrutta l' accesso al contatore elettrico.
13 cm son pochini ma qualcosina ci si può inventare. Non ho letto tutto il topic ma il tuo mobiliere non propone nulla?![]()
![]()
![]()
...... ha scritto:
uh ... quella cassetta bianca sembrava un citofono .... ah si... ora ricordo ... quello di solito è nella colonna frigorifero!!![]()
![]()
![]()
Ciao vecio!
Ciao, non so se posso esserti d'aiuto (disponevamo di 22 cm), ma qui potrai vedere come abbiamo sfruttato lo spazio: anta su tamponcino fissato al muro dai montatorimtpgpp ha scritto:scusa, visto che sei un professionista, ma per mantenere al massimo lo spazio in queste occasioni credo che non vada messa la struttura portante (o ti bruci 3/4 cm su 13) che sistema di chiusura adotti?cla56 ha scritto:In uno spazio apribile di 13 cm. ci si possono mettere tante cose:scaletta-asse da stiro-4 sedie pieghevoli-stendino-scopa-spianatoia per la pasta con relativo mattarello....
cla56
cerniere su cassa esterna, al muro? altro?
perticona ha scritto:Ciao, non so se posso esserti d'aiuto (disponevamo di 22 cm), ma qui potrai vedere come abbiamo sfruttato lo spazio: anta su tamponcino fissato al muro dai montatorimtpgpp ha scritto:scusa, visto che sei un professionista, ma per mantenere al massimo lo spazio in queste occasioni credo che non vada messa la struttura portante (o ti bruci 3/4 cm su 13) che sistema di chiusura adotti?cla56 ha scritto:In uno spazio apribile di 13 cm. ci si possono mettere tante cose:scaletta-asse da stiro-4 sedie pieghevoli-stendino-scopa-spianatoia per la pasta con relativo mattarello....
cla56
cerniere su cassa esterna, al muro? altro?
https://www.dropbox.com/sh/0t8j5mtnb4uq ... aVYka?dl=0
nicolettaalematte ha scritto:
questa è una fascia apribile come quella precedente. La larghezza è 15 cm circa.
Come dicevi tu con 13 cm, tra fascia di ancoraggio e cerniere ci si mangia circa 4 cm. L' accesso rimarrebbe di 11.
ietax ha scritto:
Per sfruttare meglio lo spazio andrebbe fatta un'anta a carrello, che scorre in avanti.. impossibile?