Re: Deghishop

Ciao a tutti, vi riporto alla fine la mia esperienza sull'acquisto di sanitari e rubinetteria on line.
Alla fine nonostante LaVale mi avesse un po' scoraggiata ho fatto comunque 2 ordini su deghishop acquistando tutta la rubinetteria per 2 bagni completi e un lavabo. Devo dire che mi sono trovata bene, servizio rapido ed efficiente. Per la rubinetteria ho scelto Paffoni ma non posso ancora darvi un riscontro sulla qualità del marchio siccome la casa non è ancora finita.
Gli altri sanitari li ho acquistati invece su acquaclick, dove ho rischiato visto che non avevo trovato opinioni on line, e su maisonplus. Tutto bene con entrambi i siti, servizio clienti presente e disponibile e merce come prevista.
Posso dire di essere stata fortunata perchè fino ad oggi tutti gli ordini fatti per la casa sono andati bene :)

Personalmente non ho mai comprato su deghi perchè in molti prodotti non so che cosa sto comprando, mettono l'articolo ma non la marca; forse per non far fare paragoni con altri venditori online? se così fosse allora ciò significa che non hanno dei buoni prezzi.

"Al contrario di quanto letto".......sui due messaggi precedenti non mi sembra di aver letto che abbiamo avuto dei problemi, ma il sottoscritto che ha scritto che non gli piace il metodo di vendita perchè, specie su molti sanitari, non c'è specificato l'articolo, la marca. Tant'è che ne avevo visto uno ed ho dovuto telefonargli per farmi sapere da chi veniva prodotto e mi ha dato l'impressione che non gli faccia tanto piacere comunicartelo.

Non so se hanno prodotti fatti fare da altre aziende e poi marcati con il loro logo, ma credo proprio di no. Sono stati cortesi anche con me quando li ho contattati per sapere quale era la marca dei sanitari a cui ero interessato; è un piacere anche mio

roby267 ha scritto:laVale, perchè non li hai resi? se questo è il loro di vendere direi alquanto scorretto.
torno ad aggiornare perchè alla fine la cosa si è risolta positivamente, ma ha richiesto un notevole sbattimento.

Come dicevo, ho acquistato wc + bidet + asse di marca azzurra (sul sito erano venduti insieme e non era specificato che l'asse non era della stessa marca ma "universale senza marca").
Ho ricevuto la merce; i sanitari erano in degli scatoloni qualunque (probabilmente venivano da esposizione, ma non ho la certezza; però erano in buone condizioni), l'asse, invece, inscatolata nella sua confezione, non aveva nessun marchio.

Mando una mail e non ricevo nessuna risposta.

L'idraulico monta i sanitari e...sorpresa...l'asse oltre a non essere della stessa marca c'entra proprio poco con i sanitari (si può montare, ma è proprio bruttina da vedere, restano delle parti scoperte, ha una forma che non corrisponde a quella del wc).

Quindi chiamo a chiedere la sostituzione e mi dicono che non è possibile perchè è passato troppo tempo.
Insisto dicendo che avevo mandato una mail e non aveva avuto nessuna risposta.

Mi chiedono di rimandare la mail, che inoltro, e chiamo dopo qualche giorno.
Mi dicono che l'asse è originale e nessuno si è mai lamentato.

Chiamo quindi azzurra ceramiche a chiedere se le loro assi sono in confezioni anonime e mi assicurano di no.

Quindi di nuovo chiamo deghi per dire che l'asse non può essere quella giusta.
Mi chiedono di mandare foto e altre cose.

Dopo una serie di solleciti mi assicurano che avrebbero ordinato una nuova asse, della marca richiesta, e me l'avrebbero fatta arrivare.
Cosa che effettivamente è avvenuta (è venuto un corriere che ha preso la vecchia asse e consegnato quella corretta).
Ora la nuova asse è stata montata, e tutto è a posto.

Però la cosa ha richiesto un sacco di tempo e un notevole sbattimento.
In più, le mail non hanno mai ricevuto risposta se non dopo numerosi solleciti telefonici, e il servizio cliente è stato tutto fuorchè cortese (tranne forse una persona).

Non penso che acquisterò altro da loro, in futuro.
Sul loro sito, nella sezione sanitari, vengono riportate solo due aziende, Azzurra e Pozzi, mentre sugli altri è impossibile sapere cosa si acquista e visto che non parliamo di cifre da 50 euro al pezzo pretendo di sapere ciò che sto comprando.
per quello che è senza marchio anche a me hanno detto che "per accordi commerciali non possono dirlo". In pratica, quello che ho potuto vedere, sono cose anonime (tipo quelle che puoi acquistare in posti tipo leroy merlin o mercatone).

Tutta questa "segretezza" la trovo un po' irritante, perchè non ho mai avuto di questi problemi con altri venditori (che mi hanno sempre dato risposte del tipo "il prodotto è della marca xy" oppure "il prodotto è prodotto in cina e commercializzato in Italia con il nostro marchio", senza nessun problema).

Io sono molto tentata di comprare un mobile bagno sospeso da questo sito, i prezzi sono molto allettanti e non ho assssssolutamente grandi pretese, anzi, l'alternativa per me sarebbe di andare al mondo convenienza. :mrgreen:
~ Laura ~

Re: Deghishop opinioni e prezzi

Mi rammarico dover lasciare una pessima recensione. Ho acquistato una specchiera da bagno con antina verniciata malissimo e con sbeccature varie. Ho acquistato anche delle sedie mod. Bistrot difettate anch'esse (viti non tagliate a dovere). Speso un totale di 330 euro e loro mi offrono prima 20, poi 25 euro di buono per altri acquisti, oppure 10 euro di rimborso, dopo decine di e-mail la sostituzione gratuita.. Io ho proposto di inviarmi una sedia gratuitamente, sì me l'avrebbero inviata a 58 euro spedizione compresa, alla faccia!!!!!!!!!!!!!!
Comunque, calcolando di non essere mai a casa e dover fare degli scatoloni, aspettare il corriere e rimanere senza sedie e mobiletto in bagno?! Assolutamente infattibile la sostituzione, serietà 0.
Non capisco le ottime recensioni sul sito, mi vengono dei dubbi se siano veritiere?! Comunque su due acquisti entrambi difettati! Mi dispiace perché dovendo arredare casa avrei fatto altri acquisti!