questo quale??cherri ha scritto:il mio genere è questo,le sedie non mi piacciono rivestite fino a terra,ma il tavolo mi fA impazzire..il problema che chiuso è 180..enorme...e nel mio ambisìente non va bene

Moderatore: Steve1973
questo quale??cherri ha scritto:il mio genere è questo,le sedie non mi piacciono rivestite fino a terra,ma il tavolo mi fA impazzire..il problema che chiuso è 180..enorme...e nel mio ambisìente non va bene
e il prezzo? poi che sedie hai scelto? scusami se ti faccio tutte queste domande ma non è facile..quando sai che quello che scegli lo vedrai ogni giorno devi sentirlo tuo..paprina ha scritto:chiuso è 120......aperto 240 x90cherri ha scritto: scusami, chiuso quant'è? quando dici che si può avere in acciaio intendi le gambe o anche il perimetro della base da appoggio?
acciaio gambe e perimetro!!!
in realtà hai ragione .io li preferivo addirittura color latte ed anche le porte dello stesso colore,ma il mio ragazzo odia gli infissi chiari e le porte chiare ..o bertok che ti devo dire..in coppia si rinuncia sempre a qualcosa..purtroppo (in questo caso)bertok ha scritto:Io preferisco i serramenti color alluminio, li trovo più attuali, rischiarano l'ambiente rispettto al nero e legano a tutto essendo di colore neutro
e il prezzo? poi che sedie hai scelto? scusami se ti faccio tutte queste domande ma non è facile..quando sai che quello che scegli lo vedrai ogni giorno devi sentirlo tuo..[/quote]cherri ha scritto:acciaio gambe e perimetro!!!
cherri ha scritto:ciao il parquet è rovere naturalepaprina ha scritto:non ho capito una cosa...............il parquet che essenza è??
se hai paura di sbagliare con l legno, potresti farlo in acciaio e vetro.........e magari mettere tutte sedie con colori diversi!!!!!i tavoli in acciaio e vetro non si allungano molto.ho cercato ma il max è 230cm e io ho bisogno di un tavolo che allungato sia di 260 circa..lo so..è strano ma in tutto siamo iin 15 8tra casa mia e sua) e spesso mangiamo insieme (più o meno un volta ogni 2 settimane).
si si l'ho visto!!!cherri ha scritto:hai visto il link del tavolo della poliform?
bubu ha scritto:ok quindi tu dici che sia rovere che rovere scuro che di vetro l'importante è che abbia le sedie giuste?cherri ha scritto:ciao il parquet è rovere naturalepaprina ha scritto:non ho capito una cosa...............il parquet che essenza è??
se hai paura di sbagliare con l legno, potresti farlo in acciaio e vetro.........e magari mettere tutte sedie con colori diversi!!!!!i tavoli in acciaio e vetro non si allungano molto.ho cercato ma il max è 230cm e io ho bisogno di un tavolo che allungato sia di 260 circa..lo so..è strano ma in tutto siamo iin 15 8tra casa mia e sua) e spesso mangiamo insieme (più o meno un volta ogni 2 settimane).
E secondo te con questo parquet cosa starebbe bene?grazie 1000000000000
Io non credo che sia una regola abbinare il colore dei mobili al pavimento, in particolare se è un parquet, che è un pavimento piuttosto duttile.
Quindi sbizarrisciti come meglio credi, cercando di abbinare, piuttosto, le sedie al tavolo.
ok quindi tu dici che sia rovere che rovere scuro che di vetro l'importante è che abbia le sedie giuste?cherri ha scritto:bubu ha scritto:ok quindi tu dici che sia rovere che rovere scuro che di vetro l'importante è che abbia le sedie giuste?cherri ha scritto: ciao il parquet è rovere naturalei tavoli in acciaio e vetro non si allungano molto.ho cercato ma il max è 230cm e io ho bisogno di un tavolo che allungato sia di 260 circa..lo so..è strano ma in tutto siamo iin 15 8tra casa mia e sua) e spesso mangiamo insieme (più o meno un volta ogni 2 settimane).
E secondo te con questo parquet cosa starebbe bene?grazie 1000000000000
Io non credo che sia una regola abbinare il colore dei mobili al pavimento, in particolare se è un parquet, che è un pavimento piuttosto duttile.
Quindi sbizarrisciti come meglio credi, cercando di abbinare, piuttosto, le sedie al tavolo.
anche chiaro?paprina ha scritto:si si l'ho visto!!!cherri ha scritto:hai visto il link del tavolo della poliform?
il tavolo non si vede benissimo ma mi sembra un po' troppo pesante
Torna a “Zona giorno e progettazione”