Dunque...non sono un'esperta per cui magari si può fare tutto e non lo so.
Detto questo, in 130cm mi sembra strano che riescano a starci una dispensa angolare e un forno. Io guardo la mia cucina e l'angolo già misura 65 anziché 60...tieni poi presente che il forno andrebbe incassato in una colonna o mezza colonna con fianco a vista e, almeno nella mia cucina, il fianco rifinito occupa cm extra, quindi così sforeresti i 130cm disponibili fino alla portafinestra.
Questa era la soluzione che intendevo nel post precedente...passatemi l'obrobrio per favore!
In questo caso avresti la colonna o mezza colonna forno, e dall'altra parte il lavello a 1 vasca+gocciolatoio (ma anche a 2 vasche volendo) con base angolare...e potresti comunque mettere una bella colonna dispensa vicino al frigo!
Poi i pensili sono altri elementi contenitivi, quindi secondo me riusciresti ad avere capienza e anche un minimo di vivibilità.
Anche ammesso di fare una dispensa angolare a profondità ridotta a sinistra, non credo che riusciresti a far stare lavello a due vasche, lavastoviglie (che sotto alla vasca del lavello non ci sta), pc e anche forno. E se volessi mettere il forno sotto al pc, ti ritroveresti comunque senza piano di lavoro.
Quindi non se il gioco valga la candela...
Sempre IMHO ovviamente!