Re: Aiuto scelta rivestimento soggiorno

Jei ha scritto:
Immagine
Dal render pare la più bella ma dal vivo sicuramente sembrerà fintissima, quindi io eviterei. Se ti piace il legno metti il legno e lascia stare la carta da parati. Se metti la carta da parati lascia stare il legno.

Immagine
Se ti piace il genere è carina. Tra quelle postate è quella che mi convince di più anche se vedere l'immagine del catalogo probabilmente aiuterebbe a dare un giudizio più convinto

Immagine
BURINATA COLOSSALE!
Al massimo può andare bene nella stanza di un 14enne ma in soggiorno proprio no!
(adesso Bayeen mi pela :lol: )

Su quelle che hai scelto per la camera da letto non mi esprimo... Le trovo insensate e pacchiane.
Scusa per il giudizio secco ma la penso così, ma del resto de gustibus...

Scusami ma son d'accordo su tutto.

Per il soggiorno io voto la terza, anche se ti vincola un po'di colori, per la camera voto i pesci!
Progettazione, Design, Arredamento
http://restylinghome.wix.com/giordano

Restylinghome ha scritto:Ma poi sei sicuro di voler rivestite la parete interrotta dalla porta e non quella dietro al divano? Se scegli un rivestimento figurativo come New York e lo "tronchi" così non ha molto senso...
Si sicurissimo su quale parete voglio rivestita. Ho fatto pure installare una porta filo muro solo per quel motivo :D

All'inizio doveva essere rivestita solo la parte destra del muro, con la L. Poi guardando meglio è stato scelto di rivestire le due pareti per dare una sorta di continuità al tutto.

per il soggiorno trovo che le grafiche scelte siano molto "pesanti". Nel senso che dopo 6 mesi viene già voglia di cambiarle...

Di che carta da parati stiamo parlando? Avete visto quelle di Inkiostrobianco e Wall&Decò? A me piacciono molto ma hanno prezzi veramente elevati (circa 100€/mq)

bikkembergz ha scritto:per il soggiorno trovo che le grafiche scelte siano molto "pesanti". Nel senso che dopo 6 mesi viene già voglia di cambiarle...

Di che carta da parati stiamo parlando? Avete visto quelle di Inkiostrobianco e Wall&Decò? A me piacciono molto ma hanno prezzi veramente elevati (circa 100€/mq)
Ciao, scusa la tarda risposta ma ero in ferie :)

La carta grafica è della momenti.
La carta con new york è inkiostro bianco.

Il prezzo siam li li, wall&deco l'abbiamo scartata perchè non usa supporti in fibra di vetro.