Re: azulej per cucina
#17Ahaha no no sono ancora in fase scelta
Le mutina le avevo escluse per il costo è anche le block,poi ho scoperto parlando col rivenditore del pavimento che queste ultime non costano scosì tanto e le sto rivalutandop
ps quelle con azzurro/turchese sono meravigliose...come posso convincere il marito a fare la cucina bianca??

Le mutina le avevo escluse per il costo è anche le block,poi ho scoperto parlando col rivenditore del pavimento che queste ultime non costano scosì tanto e le sto rivalutandop
ps quelle con azzurro/turchese sono meravigliose...come posso convincere il marito a fare la cucina bianca??

#19A me le marazzi dal vivo non hanno entusiasmato.. ma è solo un'opinione!
Poi magari nel contesto stanno benissimo... inzomma, c'è chi ha fatto la cucina apposta bianca solo per le piastrelle, ma puoi ottenere un bellissimo risultato anche con accostamenti diversi.
Poi magari nel contesto stanno benissimo... inzomma, c'è chi ha fatto la cucina apposta bianca solo per le piastrelle, ma puoi ottenere un bellissimo risultato anche con accostamenti diversi.
#20Questa la vorrei io..bradipa66 ha scritto:

...pure questa..bradipa66 ha scritto:
bradipa66 ha scritto: questa la pubblicò giramondo:

... come giramondo? non ci capisco più nulla...
#21Anche io azulej in cucina! Tra l'altro, dal rivenditore ho visto una parete con tessere mosaico 5x5 che mi ha fatto sbavare... amore a prima vista! Mi auguro solo non siano troppo onerose per le mie tasche... Però non gli ho chiesto nè di che marca sono, nè quanto costano..
Sono queste:

Mi piacciono moltissimo anche queste:

La qualità delle foto non è il massimo,ma a me sono piaciute davvero tanto!

Sono queste:

Mi piacciono moltissimo anche queste:

La qualità delle foto non è il massimo,ma a me sono piaciute davvero tanto!
Ultima modifica di eleda00 il 09/09/15 17:06, modificato 3 volte in totale.
#22Eh sarà come tutto una questione di gusti ma ad esempio la cucina di giramondo mi piace più di quella in legno...intendo in abbinamento con le piastrelle colorate
Stasera dopo il lavoro vado a vedere i colori disponibili per i pensili così mi faccio un'idea...magari alla fine viene più bella staccando completamente colore,sul turchese o arancio piuttosto che cercando il tono su tono per forza!
Questa l'immagine che mi ha colpita e che mi ha fatto scoprire il mondo delle cementine

Stasera dopo il lavoro vado a vedere i colori disponibili per i pensili così mi faccio un'idea...magari alla fine viene più bella staccando completamente colore,sul turchese o arancio piuttosto che cercando il tono su tono per forza!
Questa l'immagine che mi ha colpita e che mi ha fatto scoprire il mondo delle cementine

#23tranquillarossodicina ha scritto:bradipa66 ha scritto: questa la pubblicò giramondo:![]()
![]()
![]()
... come giramondo? non ci capisco più nulla...

l'ha pubblicata sul suo topic Giramondo ma la cucina è di Ivanisevic che si lamentava del piano arrivato lucido anzichè opaco.
#24Quelle che hai postato mi ricordano alcune che avevo visto anche io online (scusa ma non ricordo dove) e che in realtà erano pannelli da 25×25 con le tesserine 5x5 "intarsiate" all'interno...scusa se mi sono spiegata male 

#25Cioè stiamo smacchiando giaguari???
Ha ragione bay: tuo marito sceglie tv (magari anche gli igienici se vuoi esser buona) e tu la cucina.
degustibuseccecc... Ma a me tutta beigegrigiolina sembrerebbe poco divertente.

Ha ragione bay: tuo marito sceglie tv (magari anche gli igienici se vuoi esser buona) e tu la cucina.
degustibuseccecc... Ma a me tutta beigegrigiolina sembrerebbe poco divertente.
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#26Anche a me sembrerebbe poco divertente...quasi a questo punto preferirei tutta bianca e le piastrelle colorate!
Solo che ehm..momentaneamente ho scelto tutto io
tv e sanitari compresi!
Magari gli mostro qualche foto di quelle che avete messo nel post e si innamora dell'effetto colore!
Ps. Più che smacchiarli i giaguari vorrei che me li coloraste; )
Solo che ehm..momentaneamente ho scelto tutto io

Magari gli mostro qualche foto di quelle che avete messo nel post e si innamora dell'effetto colore!
Ps. Più che smacchiarli i giaguari vorrei che me li coloraste; )
#27Ed allora osa un pochino
Come diciamo spesso qui le composizioni viste sulle riviste son bellissime, ma vanno contestualizzate.
Magari il marito teme che con troppo colore venga fuori una ciofeca e di sente tranquillizzato da colori meno impegnativi: con un bel render colorato potrebbe farsi convincere più facilmente

Come diciamo spesso qui le composizioni viste sulle riviste son bellissime, ma vanno contestualizzate.
Magari il marito teme che con troppo colore venga fuori una ciofeca e di sente tranquillizzato da colori meno impegnativi: con un bel render colorato potrebbe farsi convincere più facilmente
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
#28scusate ho visto solo ora. Preciso che quella cucina con le azulej non è la mia e, se ben ricordo, nemmeno quella di ivan. L'avevo trovata da qualche parte per illustrare l'idea, non vorrei dire una stupidaggine ma mi pare che addirittura fosse una cucina prodotta dall'utente andhhh (exnova).
Riguardo al costo delle azulej la mutina, se può essere ancora utile, ricordo di averle pagate circa 80-90 euro al mq
Riguardo al costo delle azulej la mutina, se può essere ancora utile, ricordo di averle pagate circa 80-90 euro al mq
#29Grazie,è proprio la cifra che ho visto anche io,e che purtroppo non posso proprio permettermi 
AVessi ascoltato tutti quelli che mi dicevano che i costi preventivati per una ristrutturazione lievitano sempre
Intanto per sfogare la mia creatività il mio bagno l'ho fatto color salvia,quello del marito che ve lo dico a fa....begiolino grigio

AVessi ascoltato tutti quelli che mi dicevano che i costi preventivati per una ristrutturazione lievitano sempre

Intanto per sfogare la mia creatività il mio bagno l'ho fatto color salvia,quello del marito che ve lo dico a fa....begiolino grigio

#30Non sai in quanti possiamo capirti quu nel forum....
Nel mio caso sono 3.60mt di schienale e mi sono turato il naso...

Nel mio caso sono 3.60mt di schienale e mi sono turato il naso...