bertok ha scritto:l'unica bici strana che ho visto è quella di Fantozzi....senza sella, non senza pedali!
ODDIO BER MI HAI FATTO MORIRE......|
Moderatore: Steve1973
tok ma tu parli di questa???bertok ha scritto:Ma si che l'ho vista ancora...nn avrò 90 anni per niente!!
La spingi stando seduto.
Sinceramente non so se le vendono ancora...risalgono al giurassico!
ma scusa: di a tuo marito di toglierti i pedali!
Stai attenta però che dopo questa idea la catena non te la giri intorno al collo!

sì quella che dico io è quella... si chiama ellittica... interessa? Prezzo amico s'intende...paprina ha scritto:quello che dici tu ho capito quale è......non ricordo il nome...........ha anche i manubri mobili vero???e ci sono due pedane per i piedi che si muovono effetto pedalata, ma stando in piedi.jcopy ha scritto:ma guarda che non stavo scherzando per niente!!!! io ce l'ho davvero quello che dici tu, ma è da interni e come dice bertok, senza sellino.
Ma non è che parli del monopattino???vany ha scritto:ehheheMa si che l'ho vista ancora...nn avrò 90 anni per niente!!...x qst ci tenevo anche ad un tuo parere!....MA quella che dico io nn si spinge da seduti...uffaaaa...e nn posso chiedere a mio marito di togliermi i pedali perchè nn serve a me!Io me la tengo con i pedali
se è quella non mi sembra tanto comoda... perchè uno dovrebbe sedersi sulla bici e trascinarla coi piedi? Mi sfugge la reale utilità dello strumento bertok...bertok ha scritto:Esatto, ma c'è anche per adulti..tu hai postato quella che va bene per te...ma non siamo tutti cosi!![]()
ti salvi perchè non posso risponderti come vorrei!!!bertok ha scritto:Esatto, ma c'è anche per adulti..tu hai postato quella che va bene per te...ma non siamo tutti cosi!![]()