Re: Come arredare questa zona giorno in mansarda?
#16482 visualizzazioni e ancora nessuna proposta... 

Ciao.eleda00 ha scritto:In realtà, il problema fondamentale è la realizzazione della cucina vista la forma "particolarmente vincolante" e ti sarei immensamente grata se mi dessi una mano...
Ciao Omsa! Tutt'altra zona! Sono Siciliana!omsa ha scritto:Ciao.eleda00 ha scritto:In realtà, il problema fondamentale è la realizzazione della cucina vista la forma "particolarmente vincolante" e ti sarei immensamente grata se mi dessi una mano...
Ho visto il tuo intervento nella sezione Valcucine (che io ho preso nel 2012).
Posso chiederti di che zona sei? Veneto?
Perché in tal caso avrei qualche riferimento interessante da darti.
Ciao!
Lo spazio vuoto dietro al pilastro rimarrebbe coperto, ovviamente,dal top in quarzo. Con questo planner non riesco ad inserire il top della cucina...MARYANGY ha scritto:nn è male. e' carina. Sembra abbastanza funzionale.
Ti ripeto: quello spazio vuoto dopo il pilastro, lo farei chiudere, per motivi di pulizia. Sai lo sporco che si deposita rimanendo aperto
eleda00 ha scritto:Lo spazio vuoto dietro al pilastro rimarrebbe coperto, ovviamente,dal top in quarzo. Con questo planner non riesco ad inserire il top della cucina...MARYANGY ha scritto:nn è male. e' carina. Sembra abbastanza funzionale.
Ti ripeto: quello spazio vuoto dopo il pilastro, lo farei chiudere, per motivi di pulizia. Sai lo sporco che si deposita rimanendo aperto![]()
Adesso vorrei provare a contattare un artigiano e vedere se mi propone altro.
Solo mi chiedo: dove ho sbagliato? Ho inserito tutte le misure, sono stata precisa nelle spiegazioni, ma niente... Boh...
Torna a “Zona giorno e progettazione”