io andrei per un color zucca !
oppure giallo!
D'istinto mi è venuto in mente giallo!
A me insieme al verdino piace anche l'azzurro
http://ikeaeu2.ecweb.is/it/
non si vede, la foto,
era per renderti un po' l'idea
Pag. 22-23
A me insieme al verdino piace anche l'azzurro
http://ikeaeu2.ecweb.is/it/
non si vede, la foto,
Pag. 22-23
OK ragazzi, grazie mille a tutti
Allora i finalisti sono: giallo (intenso), arancione (tenue), azzurro (carta da zucchero - grazie Rox
).
Purtroppo il blu scuro l'ho escluso subito perchè le macchie chiare si vedono che è un piacere, in + mia sorella è dotata anche di gatto pelosissimo
Oggi vedo i colori che ha a disposizione il tapezziere e poi, a lavoro ultimato, vi posto una foto per rendervi partecipi

Allora i finalisti sono: giallo (intenso), arancione (tenue), azzurro (carta da zucchero - grazie Rox
Purtroppo il blu scuro l'ho escluso subito perchè le macchie chiare si vedono che è un piacere, in + mia sorella è dotata anche di gatto pelosissimo
Oggi vedo i colori che ha a disposizione il tapezziere e poi, a lavoro ultimato, vi posto una foto per rendervi partecipi
Prego cara, è sempre un piacereAnna73 ha scritto:OK ragazzi, grazie mille a tutti![]()
Allora i finalisti sono: giallo (intenso), arancione (tenue), azzurro (carta da zucchero - grazie Rox).Purtroppo il blu scuro l'ho escluso subito perchè le macchie chiare si vedono che è un piacere, in + mia sorella è dotata anche di gatto pelosissimo
![]()
Oggi vedo i colori che ha a disposizione il tapezziere e poi, a lavoro ultimato, vi posto una foto per rendervi partecipi![]()
I primi nove mesi passano in un lampo e te li ritrovi a gattonare con biscotti in mano e biberon in giro, quindi io ti suggerirei una stoffa assolutamente lavabile e un colore scuro intonato col resto della camera da rallegrare con la stessa stoffa che tua sorella userà per lettino, paracolpi, ecc., possibilmente con elastici! I gran foulard per i bambini sono solo una cosa che serve per vedere "cosa c'è sotto" e volano via appena li metti 
Si lo so Raffa (il mio ha 4 anni ed è una pesteraffa57 ha scritto:I primi nove mesi passano in un lampo e te li ritrovi a gattonare con biscotti in mano e biberon in giro, quindi io ti suggerirei una stoffa assolutamente lavabile e un colore scuro intonato col resto della camera da rallegrare con la stessa stoffa che tua sorella userà per lettino, paracolpi, ecc., possibilmente con elastici! I gran foulard per i bambini sono solo una cosa che serve per vedere "cosa c'è sotto" e volano via appena li metti
ah bhè, allora.... ne sai più di me in questo momento
Il mio ormai non sporca soltanto divani e copridivani ma consuma addirittura la stoffa. Sto pensando infatti a una pellaccia robustissima per il prossimo divanetto, questi che ho, li ho comprati quando è nato e sono da buttare. Un augurio alla tua sorellina nel frattempo, quando nasce?
Si Raffa, è già pronta perchè il topic l'avevo aperto il 30 Marzo ed oggi ho mandato la foto della sedia restaurataraffa57 ha scritto:ah bhè, allora.... ne sai più di me in questo momentoIl mio ormai non sporca soltanto divani e copridivani ma consuma addirittura la stoffa. Sto pensando infatti a una pellaccia robustissima per il prossimo divanetto, questi che ho, li ho comprati quando è nato e sono da buttare. Un augurio alla tua sorellina nel frattempo, quando nasce?
Si, mi piace! Ti dirò che comunque mi piaceva anche nella versione originale e dalla foto non mi sembrava in cattive condizioni. Comunque azzurra è molto carina per il piccolo e soprattutto utile alla schiena della mamma! ottimo regalo.
Vieni a darmi un consiglio sulla cucina, Anna!! Ho lo scrupolo di dover decidere così in fretta.... qui leggo che si studiano le cucine per mesi e io ci sto pensando seriamente solo da una quindicina di giorni, ne ho viste pochissime dal vivo e tante in internet
Spero di non sbagliare. e' una cifra abnorme per me 
Vieni a darmi un consiglio sulla cucina, Anna!! Ho lo scrupolo di dover decidere così in fretta.... qui leggo che si studiano le cucine per mesi e io ci sto pensando seriamente solo da una quindicina di giorni, ne ho viste pochissime dal vivo e tante in internet