Re: Arredo3 kalì finitura laminato Silicio

Davvero molto bella!

Mi sono decisa da poco a ordinare anche io la stessa cucina, silicio e bianco lucido sopra, però con riga orizzonate per apertura a pacchetto. Molto bella anche la tua con linea verticale delle antine.

Io alla fine ho optato per gola e zoccolo in tinta...
Anche se ormai ti sta per arrivare ti giro le due foto che ho fatto, alla cucina laminato in esposizione! magari ti tornano utili per scegliere meglio il colore prima che arrivi.

QUALCUNO MI PUò DIRE COME INSERIRE IMMAGINI??? :roll:

Grazie!!

La mezza colonna è stata voluta, il forno basso basso non lo volevo. Creare due colonne frigo e forno ad altezza totale "uccideva un po' l'ambiente".
Dopo il forno c'è solo base ad angolo 94*94 se avessi avuto la colonna alta avrei avuto solo 58 cm tra pensili dell'altro laro e colonna.
Ho preferito dare più aria all'ambiente.
Speriamo bene! :D :shock:

Eccomi! Cucina montata già da qualche giorno, ma ci credete che non sono ancora riuscita a mettere tutto a posto? :shock: Comunque queste sono le foto per ora (fatte con il cellulare, sorry :oops: ), ci sono sempre da aggiustare alcune cosette, e voglio far fare dei complementi ad un falegname in legno grezzo: un pensile a misura da mettere sopra il frigorifero, due piccole mensole da mettere sopra la televisione e il piano del tavolo.
Immagine
Immagine
Immagine
Grazie a tutti!

Maria82 ha scritto:Eccomi! Cucina montata già da qualche giorno, ma ci credete che non sono ancora riuscita a mettere tutto a posto? :shock: Comunque queste sono le foto per ora (fatte con il cellulare, sorry :oops: ), ci sono sempre da aggiustare alcune cosette, e voglio far fare dei complementi ad un falegname in legno grezzo: un pensile a misura da mettere sopra il frigorifero, due piccole mensole da mettere sopra la televisione e il piano del tavolo.
Immagine
Immagine
Immagine
Grazie a tutti!

Quoto perchè 'ste foto non devono scomparire :shock: .

Maria dire che è bellissima (for me, naturalmente :wink: ) è poco...ma è venuta benissimo :D ..brava brava :wink: .

Posso chiederti cosa e che colore hai usato, parete senza pensili?

Ah! Unica cosa che non mi gusta, quello spazio sopra al frigo..forse forse un pensile a giorno o meglio un pensile punto :mrgreen: .

Edit..la risposta sta nell'altra pagina :oops: ....si però celeste? A me sembra grigia :roll: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Ciao, il frigorifero effettivamente non è proprio il suo, anche come colore :cry: perché è quello che avevo prima. Si si apre completamente, perché l'anta non sporge rispetto al fianco e comunque ci sono ancora 7-8 cm prima del muro a dx.
Probabilmente lo cambierò, comunque anche se avessi dovuto comprarlo avrei ugualmente preferito un free standing, magari colorato, forse nero :roll: non mi piace tantissimo la colonna frigo da sola.

Ciao Birba, intanto grazie per i complimenti :oops:

Allora: la parete l'ho ritinta perché la prima versione non riuscivo a digerirla :lol: ho fatto la stessa tinta, è Cebostone Light, ho preso dalla cartella l'unico colore con solo componenti di grigio all'interno e ho dimezzato le dosi per rendere il colore più chiaro.

Sopra il frigo farò fare un pensile a misura in legno grezzo, a giorno, non so ancora se diviso in quattro o un portabottiglie con vani in diagonale (devo ancora decidere) ma secondo me ci sta bene perché scalda un pochino l'ambiente.

ma davvero, la colonna frigo avrebbe fatto davvero la differenza.
cucina molto bella: unico neo a parte il frigo (anche un altro free comunque in questa cucina è un gran peccato), il pavimento.
mi piace molto la purezza e morbidezza dei pensili. belle le lampade, particolari e azzeccate, complimenti.
andando a guardare il pelo nell'uovo forse mi sembra sottodimensionata la tv.

curiosità: per terra cos'è, un tappeto effetto lavagna?

Il pavimento purtroppo è quello che ho in tutta la casa, ma diciamo che mi ci sto abituando :lol:
Quella cosa effetto lavagna è la tovaglia :D

Per quanto riguarda il frigo, visto che comunque sarei sempre in tempo a mettere la colonna, mi spiegate perché ci vedete così male il free standing? E nel caso, fareste la colonna in maxximatt bianco?
A me non piaceva per come ho fatto il controsoffitto, e perché secondo me chiude parecchio. Oltre ovviamente al fatto che avevo già il frigo :mrgreen: