Ora però mi sento un po' avvilita perché cmq non trovo nulla che mi convinca veramente.

Moderatore: Steve1973
gardenia ha scritto:Stavo pensando di fare il banco snack in legno e prendere quindi un tavolo diverso, ma allungabile e delle dimensioni che preferisco! BAH! Ho visto un tavolo di mondo convenienza!
Se no ci vorrebbe un tavolo di quelli col piano in ceramica, o non so che altro materiale...quelli tipo effetto cemento!![]()
Ho visto il tavolo baron di calligaris da 180 allungabile con il piano in laminato effetto cemento. Sarà resistente?
BAH...dico io...o lo prendo convinta o ne prendo uno economicissimo!
Tu spenderesti 1000 euro per una cosa che cmq non ti soddisfa per estetica o dimensioni? Io no, se non trovo nulla che mi piaccia per quella cifra preferisco risparmiare. Intanto mi faccio fare un preventivo da un falegname perché per ora i tavoli che mi sono piaciuti costano non meno di 1600€.BirBa23 ha scritto:gardenia ha scritto:Stavo pensando di fare il banco snack in legno e prendere quindi un tavolo diverso, ma allungabile e delle dimensioni che preferisco! BAH! Ho visto un tavolo di mondo convenienza!
Se no ci vorrebbe un tavolo di quelli col piano in ceramica, o non so che altro materiale...quelli tipo effetto cemento!![]()
Ho visto il tavolo baron di calligaris da 180 allungabile con il piano in laminato effetto cemento. Sarà resistente?
BAH...dico io...o lo prendo convinta o ne prendo uno economicissimo!
Non ce la posso fare a leggere 'ste cose..con un budget come il tuo mi vai a finire lì??
Ho pensato anche a una cosa del genere!BirBa23 ha scritto:Ma neanche 200/300 euro a MC per qualcosa che prevedo di tenere poco![]()
..piuttosto 4 piedi presi a Leroy Merlin e un pezzo di top simile a quello della cucina
.
Gardenia la mia è un'idea..magari può esserti utile.
Effettivamente su progettosedia.it ho trovato cose interessanti, ma non ne avevo mai sentito parlare!simotr ha scritto:Ciao!io conosco progettosedia.it ho comprato 4 sedie e mi sono trovata benissimo!
Inoltre anche io volevo un tavolo moderno in legno..in giro nei mobilifici ne ho trovati ma i prezzi erano davvero alti e con il mio budget potevo permettermi solo tavoli al piu impiallacciati..Alla fine l ho fatto fare da un falegname.ho scelto il materiale(legno di castagno) ,gli ho dato il disegno,le misure..è venuto benissimo,proprio come lo volevo,140 cm ma allungabile fino a 2,20 m.. e ho speso meno che per un tavolo impiallacciato!!
Su progettosedia.it ho comprato delle sedie (italiane) identiche alle ghost di kartell..
Sono delle normali assi da parquet. Oltretutto un eccellente parquet, ed è anche piuttosto spesso: mi pare 1,2 cm o più. Certo ci vorrebbe cmq un supporto sotto.BirBa23 ha scritto:Ti andrebbe di mostrarci queste assi?
L'idea a me piace molto.
Ma saranno abbastanza spesse?
Sicuramente la colla non sarà sufficiente.
Perfetto! Grazie mille! Ho il timore a chiamare il falegname, mi sento più tranquilla così!simotr ha scritto:Certo..ho speso circa 300 euro per il legno,270 per il telaio telescopico (per allungare il tavolo) e 400 per il lavoro del falegname...quindi meno di 1000 euro!
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”