L'hanno fatta passare come una promo con ottima offerta qualità/prezzo...Buccella ha scritto:Ecco, non voglio lanciare accuse ma penso che il venditore ti voleva un pò fregare, fa pensare il fatto che mixando più marche di cui ognuna almeno alla pari di Ariston, arrivi a spendere meno di prima invece che di piùPinkina87 ha scritto:Nei primi preventivi era tutto Ariston, poi a quelli successivi li ho scelti io di marche diverse (piano cottura smeg, lavello franke, forno e lavastoviglie electrolux, cappa Falmec mi pare) e in effetti spenderei di meno e avrei un pò di qualità in piùBuccella ha scritto:Come mai ti hanno proposto eldom della stessa marca ?
è un pacchetto in promozione ?
io all'estremo opposto del pacchetto ho tutto di marca diversa, su consiglio del rivenditore in base a quanto spesso utilizzo i vari eldom : il piano cottura della Barazza, il forno della Ariston, la lavastoviglie della Indesit, il frigo della Liebherr, la cappa della Falmec, mi trovo benissimo e non ho speso molto più del pacchetto tutto Whirlpool in promozione !
ok, questo è l'estremo opposto ma credo molto normale mixare giusto 2 o al massimo 3 marche diverse, cosa che ho visto anche nelle cucine in esposizione nei negozi
Oppure ha proposto proprio il top di gamma di Ariston ?

ma io non ci ho creduto