Re: Cucina ad U misure minime
#20Non mi torna qualcosa
Scrivi che la cucina si allarga a 260, ma nel punto più largo pare essere 248

Scrivi che la cucina si allarga a 260, ma nel punto più largo pare essere 248

#24cosa vuoi mai, alti e bassi come la tua cucina.

prendi esempio da Garko e leggitinad ha scritto:che mi dite comunque?

"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#25Effettivamente è proprio poco lo spazio interno... Se vivi da solo/a potrebbe anche funzionare, ma se per sbaglio finite in due in cucina potreste rimanere intrappolati tra anta del frigo e lavastoviglie!
13

13

#2613 febbraio ha scritto:cosa vuoi mai, alti e bassi come la tua cucina.
prendi esempio da Garko e leggitinad ha scritto:che mi dite comunque?
Sei grande
#28nad, spreca due parole in più!
In quanti siete in casa? Cosa c'è al di là del passavivande e della porta a libro? La parete da 248 è vetrata e da su una terrazza? La lavastoviglie la vuoi? Parla!!!
In quanti siete in casa? Cosa c'è al di là del passavivande e della porta a libro? La parete da 248 è vetrata e da su una terrazza? La lavastoviglie la vuoi? Parla!!!
#29In casa siamo in tre, io, di cui una bimba di tre anni. Al di là ci sarà la sala da pranzo di circa 15 mq, dove andrà tavolo e sedie e forse una madia e tv.
La vetrata affaccia su di un balcone.
Voglio la lavastoviglie, il forno ed il microonde incassato, frigo incassato, piano in quarzo. Il muro del passavivande verrà alto 1/1.10 mt sino al soffitto, così come l'apertura della porta sarà alta sino al soffitto. Purtroppo c'è un pilastro che non si può abbattere e ci vincola. Le aperture le abbiamo decise per dare più continuità tra i due ambienti. Dall'altra parte ci sarà la lavanderia
Può bastare? Serve altro?
La vetrata affaccia su di un balcone.
Voglio la lavastoviglie, il forno ed il microonde incassato, frigo incassato, piano in quarzo. Il muro del passavivande verrà alto 1/1.10 mt sino al soffitto, così come l'apertura della porta sarà alta sino al soffitto. Purtroppo c'è un pilastro che non si può abbattere e ci vincola. Le aperture le abbiamo decise per dare più continuità tra i due ambienti. Dall'altra parte ci sarà la lavanderia
Può bastare? Serve altro?
#30Dove sono gli scarichi dell'acqua? Dov'è l'attacco del gas?
Quanto c'è sotto la finestra dal lato dei 184 cm? Ci sono dei radiatori?
...mi sa che per farci stare tutto quello che desideri serve un miracolo...
Quanto c'è sotto la finestra dal lato dei 184 cm? Ci sono dei radiatori?
...mi sa che per farci stare tutto quello che desideri serve un miracolo...