Re: Come trovare il rienditore GIUSTO

Io sono stata da BRUNI, anzi ho acquistato tutto da loro ( dalla cucina alla camera) e i prezzi li ho visti allineati ad altri mobilifici.
Ho acquistato da loro per il semplice motivo che sono molto bravi nella progettazione e seguono le tue idee. Inoltre su 3 mobilifici e' stato l'unico a progettarmi una cucina funzionale, che aveva vincolo di un pilastro.
Nn lo sconsiglio come mobilificio, ho speso ciò che volevo, però ripeto, i prezzi sono allineati
Sul post vendita lasciamo perdere.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Per la cronaca informo anche che nn si sono basati sul progetto del negozio precedente perché nn ho detto che avevo fatto già un progetto proprio per vedere le capacità ... E comunque è stato totalmente diverso dal progetto fatto dal precedere negozio ... Rimane uguale solo la posizione del frigo!!! Ergo!!!! :D
volere è potere

Ovvio poi il discorso è soggettivo come la nostra amica che ha sopra citato che nn ha visto differenza di prezzi !!!! Però io mi baso sulla mia esperienza per dare un consiglio alla nostra amica poi ogni parere deve essere a se!!!! Io sinceramente mi sono trovata bene sia a livello di costo di servizi e personale!!!
volere è potere

Valechevale79 ha scritto:Per la cronaca informo anche che nn si sono basati sul progetto del negozio precedente perché nn ho detto che avevo fatto già un progetto proprio per vedere le capacità ... E comunque è stato totalmente diverso dal progetto fatto dal precedere negozio ... Rimane uguale solo la posizione del frigo!!! Ergo!!!! :D
Ergo hai confrontato il prezzo di due composizioni totalmente differenti, quindi che cavolo di risparmio hai ottenuto? Mah... :roll:
Ora sinceramente, ti consiglio di tacere fino alla consegna, non vorrei te la gufassi da sola :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Valechevale79 ha scritto:Per la cronaca informo anche che nn si sono basati sul progetto del negozio precedente perché nn ho detto che avevo fatto già un progetto proprio per vedere le capacità ... E comunque è stato totalmente diverso dal progetto fatto dal precedere negozio ... Rimane uguale solo la posizione del frigo!!! Ergo!!!! :D

E degli attacchi di acqua e gas ce ne infischiamo bellamente? :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Peppezi ha scritto: Solo un paio di considerazioni. La prima, la più banale. Sei sicura si trattasse dello stesso identico progetto con le stesse identiche caratteristiche ed elettrodomestici? Hai avuto due distinte comparabili? Non credo.
Valechevale79 ha scritto: nn si sono basati sul progetto del negozio precedente perché nn ho detto che avevo fatto già un progetto proprio per vedere le capacità ... E comunque è stato totalmente diverso dal progetto fatto dal precedere negozio ... Rimane uguale solo la posizione del frigo!!! Ergo!!!! :D
bayeen ha scritto: cara Valechevale, questa insistenza è un po' strana. io prima di consigliare così vivamente qualcuno attenderei di vedere il lavoro terminato :wink:
è un po' come se andassi in un ristorante e lo consigliassi così sentitamente solo per aver letto il menu fuori sull'uscio. per caso hai letto il topic che ti ho segnalato?

ecco, appunto... :roll:

Guarda, per me possono anche essere i mobilieri più bravi d’Italia.
resta il fatto che io non comprerei mai una cucina a 100 km di distanza, così come non userei come unica discriminante il prezzo finale.

Hey hey ragazzi da quello che scrivete io nn sto
In assoluto consigliare bruni perché chissà per quale motivo... Di certo lo
Avrò visitato una sola volta è vero ma mi è bastata... Io sono una semplice acquirente che si è trovata bene mi baso nell impressione iniziale ed è stata buona poi ognuno può sbagliare e comunque anche dall Altro rivenditore le persone sono state accoglienti e carine e professionali!!!! Alla fine è vero si vedrà in fase di montaggio ma chi ha avuto esperienze da bruni nn si lamenta quasi nessuno poi io nn posso fare termini di paragoni è vero... Il
Prezzo finale conta nn sono ipocrita nn sto a dire di no ma se si trovano entrambe le cose meglio al di la della distanza che poi delle garanzie loro sono anche affiliati con negozi qui a roma e poi basa una chiamata e sono disponibili ...quindi nn ci sono problemi su quello è poi per gli elettrodomestici e altre cose ho trovato una buona promo della franke che è comunque un buon marchio... Però per carità facesse come vuole la nostra amica io ribadisco la mia trovata bene con bruni poi ognuno sceglie per se!!! Nn ho nessun vantaggio io a lodarli però dico che mi sono trovata più che bene!!!
volere è potere

Valechevale79 ha scritto:Hey hey ragazzi da quello che scrivete io nn sto
Avrò visitato una sola volta è vero ma mi è bastata... Io sono una semplice acquirente che si è trovata bene mi baso nell impressione iniziale ed è stata buona poi ognuno può sbagliare e comunque anche dall Altro rivenditore le persone sono state accoglienti e carine e professionali!!!! Alla fine è vero si vedrà in fase di montaggio ma chi ha avuto esperienze da bruni nn si lamenta quasi nessuno poi io nn posso fare termini di paragoni è vero... Il
Prezzo finale conta nn sono ipocrita nn sto a dire di no ma se si trovano entrambe le cose meglio al di la della distanza che poi delle garanzie loro sono anche affiliati con negozi qui a roma e poi basa una chiamata e sono disponibili ...quindi nn ci sono problemi su quello è poi per gli elettrodomestici e altre cose ho trovato una buona promo della franke che è comunque un buon marchio... Però per carità facesse come vuole la nostra amica io ribadisco la mia trovata bene con bruni poi ognuno sceglie per se!!! Nn ho nessun vantaggio io a lodarli però dico che mi sono trovata più che bene!!!
Io ho dovuto aspettare quasi un anno per un'anta della cucina. Hanno cambiato, senza avvisarmi( quando avevo proprio specificato che volevo il laccato) il pannello che univa la L della cucina :roll: Alle mie contestazioni mi e'stato detto che Stosa nn lo produceva. Nn sta male, pero'...
Una coppia di amici, dopo due anni ha rinunciato ad avere il pensile soggiorno del colore giusto.
Su progettazione e montaggio sono ok ( gentilissime e preparatissime le arredatrici); nel post vendita potrebbero migliorare. Le arredatrici, ripeto, bravissime e gentilissime.
Ora nn so se le cose sono cambiate, rispetto a sei anni fa. All'epoca c'era guerra tra le due cognate che gestivano il negozio: X ti dava un prezzo, y un altro.
Per la cameretta mi sono rivolta altrove: Tutto un altro mondo. Ti avvisavano pure se dovevano spostare una maniglia ( giusto un esempio).
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Valechevale79 ha scritto:Hey hey ragazzi da quello che scrivete io nn sto
Scusa ma vai a ruota libera o cosa? Hai letto le domande che ti ho fatto? Perché non rispondi? Secondo me è solo spam, oppure ci fai.

Ovvio gli attacchi di acqua e gas sono quelli ma per esempio il negozio precedente mi aveva progettato lavastoviglie piccola e nessuna cassettiera dicendo che solo così avrei potuto fare .. Invece loro mi hanno messo la lavastoviglie grande e una cassettiera.... E cambia assai per me molto assai!!! Poi ripeto ognuno è libero di scegliere ciò che vuole!!! Io non discrimino nessuno!!! Però dalle considerazioni che fate siete voi a pensare chissà che !!! Io ho solo esclusivamente dato in consiglio sulla base della mia esperienza seppur a 20 km o 50 o 100... Ma visto che nn sono la sola siamo matti in parecchi a farci tutti sti km... Ma nulla togliendo a nessu altro mobilificio di fama ... Dico solo quello che ho visto e non sul menù di fuori ma ho visto con i miei occhi ... Amica che hai chiesto il consiglio vai dove vuoi senno qui sembra che sono la figlia del proprietario!!! :shock: ti ho appena risposto peppe se vuoi sapere qualche altra cosa prego...
Per bayenne... Ho letto il link che mi hai mandato e non mi sembra si dica male di bruni ... O meglio ci sono pareri discordanti ma
Non trovo nessuna negatività eccessiva... Nn capisco a ce pro avrei dovuto leggere quel link... Comunque nn voglio fare polemica ragazzi io mi sono trovata bene per ora poi aspetterò il montaggio per carità , ma sono più che convinta che andrà bene!!! Me lo auguro... Nn capisco voi sinceramente tutto questo accanimento su bruni? Se siete persone normali come me ok ci può stare ma se siete della concorrenza questo nn vi fa certo onore... Bha a questo punto il dubbio viene a me :roll:
volere è potere

Valechevale79 ha scritto: ... che poi delle garanzie loro sono anche affiliati con negozi qui a roma ...
Non so cosa tu voglia dire con "affiliati" per quanto mi riguarda,visto che nel mio piccolo sono un loro collega/concorrente, non ho mai dato assistenza ai loro clienti semplicemente per il fatto che,sì,i prodotti vengono venduti dal produttore in garanzia e quindi anche con l'assistenza, ma quest'ultima è il punto vendita dove si è acquistato a doverla garantire e non altri...........ci mancherebbe altro :wink:
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Peppe guarda che ho risposto rileggi bene tu!!!! Mi hai chiesto se si trattava dello stesso preventivo io ho detto si..cambiava solo Il frigo. Mi avete chiesto se gli elettrodomestici erano buoni ed ho risposto si dell franke mi avete chiesto degli attacchi gas e acqua ed ho risposto ... L unica a cui nn ho risposto hai ragione è se ho chiesto alle ragazze come mai tanto sconto.. Si lo ho chiesto e mi hanno detto perché comunque hanno tantissimo lavoro e quindi fanno questi sconti hanno una bella mole di lavoro a quanto pare per fare certi sconti ... E sono stata solo in volta da loro ho scritto che nn posso fare termini di paragone eccessivo...Secondo me il rodimento ti sta dando al cervello e non leggi bene ti visto che è state facendo un caso di stato... Sentite ognuno fa come vuole io ribadisco il consiglio bruni tutta la vita... Sarò gambizzata? Allora basta con ste polemiche perché sono fuori luogo avete fatto un affare di stato un semplice consiglio...avete voi qualche problemino eh!!! :roll:
volere è potere

cla56 ha scritto:
Valechevale79 ha scritto: ... che poi delle garanzie loro sono anche affiliati con negozi qui a roma ...
Non so cosa tu voglia dire con "affiliati" per quanto mi riguarda,visto che nel mio piccolo sono un loro collega/concorrente, non ho mai dato assistenza ai loro clienti semplicemente per il fatto che,sì,i prodotti vengono venduti dal produttore in garanzia e quindi anche con l'assistenza, ma quest'ultima è il punto vendita dove si è acquistato a doverla garantire e non altri...........ci mancherebbe altro :wink:
cla56
Scusa mi sono spiegata male intendevo garanzie di elettrodomestici ... Non dei componenti ... Scusa !!!
volere è potere

Valechevale79 ha scritto:Peppe guarda che ho risposto rileggi bene tu!!!! Mi hai chiesto se si trattava dello stesso preventivo io ho detto si..cambiava solo Il frigo.
Eppure scrivi:
Valechevale79 ha scritto:per esempio il negozio precedente mi aveva progettato lavastoviglie piccola e nessuna cassettiera dicendo che solo così avrei potuto fare
Mettiti d'accordo con te stessa.
Valechevale79 ha scritto: Mi avete chiesto se gli elettrodomestici erano buoni ed ho risposto si dell franke mi avete chiesto degli attacchi gas e acqua ed ho risposto
Allora non leggi.Ti ho chiesto se erano uguali, non hai risposto. Franke è come dire ho comprato una macchina. Quale macchina? Fiat....amen.
Valechevale79 ha scritto: ... L unica a cui nn ho risposto hai ragione è se ho chiesto alle ragazze come mai tanto sconto..
Non ti ho chiesto neanche questo.
Valechevale79 ha scritto: ... E sono stata solo in volta da loro ho scritto che nn posso fare termini di paragone
Quindi ora ammetti che non hai paragonato nulla.
Valechevale79 ha scritto:Secondo me il rodimento ti sta dando al cervello e non leggi bene ti visto che è state facendo un caso di stato
Sbagliato aggettivo, non è rodimento, ma compassione per un caso umano. Opero abbastanza distante da Bruni per poter rodere. E mi pare che sei tu a non leggere.
Valechevale79 ha scritto: ... Sentite ognuno fa come vuole io ribadisco il consiglio bruni tutta la vita... Sarò gambizzata? Allora basta con ste polemiche perché sono fuori luogo avete fatto un affare di stato un semplice consiglio...avete voi qualche problemino eh!!! :roll:
E con questo lo hai ribadito 200 volte. Sicuro che sei disinteressata? Si si, come no... :mrgreen: