Poi.... bho... credo che sia l'unica cosa che mi interesserebbe provare... non c'è molto altro che invidio all'universo femminile

Moderatore: Steve1973
Non a caso, in sartoria, si chiama "il disturbo"domovoy ha scritto:Sicuramente come prima cosa farei sesso.... poi la barba... poi guarderei una partita di calcio per capire fino in fondo dov'è il divertimento... e poi cercherei di capire che hanno (non tutti) di cosi' fastidioso da smanettarsi tutto il tempo!
domovoy ha scritto:Sicuramente come prima cosa farei sesso.... poi la barba... poi guarderei una partita di calcio per capire fino in fondo dov'è il divertimento... e poi cercherei di capire che hanno (non tutti) di cosi' fastidioso da smanettarsi tutto il tempo!
Quoto e aggiungo...nooo è troppo, quoto solo!AlexB ha scritto:Premessa...se potessi dovrei aver la possibilità di esser una strafiga poi, nell ordine:
1) 12 ore le passerei a toccarmi
2) 9 ore a sedurre ed abbandonare il maggior numero di sfigati allupati e "inutilmente speranzosi"
3) scelto colui che preferisco, che tra parentesi vorrei superdotato (per provare fino in fondo certe sensazioni) 3 ore di sesso sfrenato !!!!
Così, tanto per...![]()
aggiungiiiiiiiiiiii!!!!bertok ha scritto:Quoto e aggiungo...nooo è troppo, quoto solo!AlexB ha scritto:Premessa...se potessi dovrei aver la possibilità di esser una strafiga poi, nell ordine:
1) 12 ore le passerei a toccarmi
2) 9 ore a sedurre ed abbandonare il maggior numero di sfigati allupati e "inutilmente speranzosi"
3) scelto colui che preferisco, che tra parentesi vorrei superdotato (per provare fino in fondo certe sensazioni) 3 ore di sesso sfrenato !!!!
Così, tanto per...![]()
Spiegami claudio come potrei fare la pipi in piedi senza bagnarmi....Claudio_72 ha scritto:la pipì in piedi la puoi fare anche ora....vany ha scritto:Io farei la pipì in piedi....sai che comodità...Poi sesso con una donna per vedere cosa si prova essendo un uomo....mi taglierei i capelli corti corti...
così nn devo stare ogni volta mezz'ora ad asciugarli e un'ora se voglio farli lisci....nn mi depilerei per niente....sarei felice di nn usare piu' il reggiseno...nn sarei piu' costretta ad usare i tacchi...sempre scarpe basse wow!Basta per una giornata credo sia abbastanza!
Sesso con una donna?? Non mi dire che non sai che ci sono le donne omosessuali!
I capelli corti li portate già!
Depilare?? Gli uomini si depilano più delle donne ormai!
Il reggiseno non lo mettere...si vede meglio il seno...ed è più reale del push up!
I tacchi.....ormai è raro vedere una donna saper portare il tacco!
dunque?? Parità dei sessi!
bertok ha scritto:Ma anche le donne rischiano a lungo andare di diventare cieche??
Altrimenti sarebbe un buon motivo per essere donna! provare a vederci benissimo fino a 90 anni![]()