Re: Deceuninck Zendow o Veka Softline 70 ad

Pras82 ha scritto:Nella mia piccola ricerca studio ho capito che il pvc isola meglio a meno che non scelga un taglio termico
Difatti ho parlato di taglio termico!
Pras82 ha scritto:in alluminio che comunque costa di piu.
Rispetto a cosa? quale prodotto?
Pras82 ha scritto: Inoltre ho il timore in ogni caso che anche il taglio termico in alluminio possa sempre "sudare".
Timore assolutamente ingiustificato
Pras82 ha scritto: E poi è un scelta mi piace il pvc. Ora pero potreste per favore rispondere alla mie domande?
Vedendo le misure e tipologie delle finestre le faccio i miei migliori auguri, anche se non rientra nelle sue domande. 8)
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

La casa in questo momento non ha infissi quindi non sono da sostituire. E' una ristrutturazione di un vecchio palazzo ormai disabitato da tempo. I vecchi infissi in legno li sto vendendo perche di pregiato valore storico. il palazzo è dell'800. Sia per Schuco che per Veka i serramentisti sono della zona e producono gli infissi in loco. Compresi nel preventivo per entrambi ci sono: trasporto, messa in posa, l'effetto bianco legno pellicolato negli infissi e la verniciatura effetto legno sulle persiane.
Non sto ordinando finestre già pronte. Il serramentista che mi propone il PVC VEKA ha anche un discreto capannone industriale, l'altro un laboratorio di medie dimezioni ma che segue ( a quanto mi ha spiegato le linee guida di SCUCHO da Roma nella produzione degli infissi.
Ma restano le mie domande...
1. La Classe RAL del PVC Schuco è classe A o B?
2. Il confronto tra PVC Veka e Schuco chi lo vince?
3. Se c'è differenza di qualità tra i due mi fate il classico esempio automobilistico tipo "Veka è la ferrari Deuceninck è skoda"?

Pras82 ha scritto: Ma restano le mie domande...
Mista sia A che B
per me sicuramente veka
3. Se c'è differenza di qualità tra i due mi fate il classico esempio automobilistico tipo "Veka è la ferrari Deuceninck è skoda"?
direi più mercedes e tata
:mrgreen:
io sto col made in Italy

eliosurf ha scritto:
Mista sia A che B
per me sicuramente veka
Quindi Schuco come Deceuninck? O Schuco è almeno superiore a Deceuninck?

Pras82 ha scritto:
eliosurf ha scritto:
Mista sia A che B
per me sicuramente veka
Quindi Schuco come Deceuninck? O Schuco è almeno superiore a Deceuninck?
Sicuramente meglio di deceunick che è il nulla.
io sto col made in Italy

eliosurf ha scritto:
Ungiornodifinestate ha scritto:Pras82, solo per capire, come mai le fai in PVC e non in alluminio a taglio termico?
magari perchè preferisce dei prodotti isolanti piuttosto che dei radiatori. :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Muoooroo!!!

Non vi si può abbandonare un attimo che...
Sostituire le finestre senza perdere vetro e senza restringere il passaggio

http://www.finestraplus.com" onclick="window.open(this.href);return false;

cambiarefinestre ha scritto:
eliosurf ha scritto:
Ungiornodifinestate ha scritto:Pras82, solo per capire, come mai le fai in PVC e non in alluminio a taglio termico?
magari perchè preferisce dei prodotti isolanti piuttosto che dei radiatori. :mrgreen:

Immagine
4 Anni, 4 che elio ripete sta cantilena :lol: :lol:
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

cambiarefinestre ha scritto:
eliosurf ha scritto:

Pazzesco, un mese e mezzo fa mi ero perso questa perla.

:D
" Succederà sempre che qualcuno proponga prezzi più bassi, ma non deve mai capitare che qualcuno proponga qualcosa di meglio. "

Non gettate via il denaro dalla vostra finestra, fate l'investimento giusto.

Ungiornodifinestate ha scritto:
Michy295 ha scritto: Pazzesco, un mese e mezzo fa mi ero perso questa perla.

:D

Dì la verità, ti/vi piace pungolare/stuzzicare/provocare.
Tradotto IT= Trollare!
Ma no dai, si fa per sorridere un pò!
" Succederà sempre che qualcuno proponga prezzi più bassi, ma non deve mai capitare che qualcuno proponga qualcosa di meglio. "

Non gettate via il denaro dalla vostra finestra, fate l'investimento giusto.

Pras82 ha scritto:Ho ricevuto un altro preventivo di un serramentista che la vora pvc salamander. la finestra proposta è la 3d 5 camere classe RAL A. Che mi dite del materiale Salamander? paragonato la pvc VEKA?
salamander è un buon profilo, però è sempre importante sapere chi assembla la finestra finita.

il 3D è un tre guarnizioni molto rigido (un vantaggio) ed ha un'anta molto arrotondata all'interno che può piacere come no.

Io per esempio sempre da 76 preferisco lo streamline di salamander anche se ha 2 guarnizioni.
io sto col made in Italy

eliosurf ha scritto:
Pras82 ha scritto:Ho ricevuto un altro preventivo di un serramentista che la vora pvc salamander. la finestra proposta è la 3d 5 camere classe RAL A. Che mi dite del materiale Salamander? paragonato la pvc VEKA?
salamander è un buon profilo, però è sempre importante sapere chi assembla la finestra finita.

il 3D è un tre guarnizioni molto rigido (un vantaggio) ed ha un'anta molto arrotondata all'interno che può piacere come no.

Io per esempio sempre da 76 preferisco lo streamline di salamander anche se ha 2 guarnizioni.
Lo Assembla sempre un serramantista Locale Andrea Rodolico s.r.l di Lercara Friddi Provncia di Palermo.

Salamander Profilo PVC pari a Veka?