Ho lasciato trascorrere un mese per l'adattamento, ma già dai primi giorni le sensazioni erano positive. Il lato invernale ha uno strato di memory, è più morbido del lato estivo e leggermente più caldo. Il lato estivo, in ultrasoft, è più rigido ma anche più fresco. Sono riuscito a dormire tutta la notte su entrambi i lati e la mattina mi sveglio riposato e senza alcun problema di dolori o fastidi alla colonna. Direi che l'operazione è riuscita con successo.
Adesso vorrei cambiare anche il materasso del letto singolo della camera ospiti che usiamo anche io e mia moglie in caso di emergenza (sveglia la mattina presto o in caso di raffreddori, fatica a respirare bene da parte di uno dei due...). Consigliate di comprare un Floa re identico al matrimonilae o si può pensare di prendere anche un'altra marca sempre a molle insacchettate? Mi piace molto Epéda Multi Air e Manifattura Falomo Karat. Si accettano suggerimenti. Grazie a Presto.
Re: Acquisto recente Secilflex memory ma non fa per me. Cons
#17Io non cambierei prodotto.
Se sei abbituato ad un materasso e passi ad un altro per una notte, magari anche migliore, rischi di dormirci peggio perchè l'abitudine ha la prevalenza.
Inoltre se sei soddisfatto di un materasso perchè cambiare modello?
Se un'azienda ti ha datoun buon prodotto che ti ha soddisfatto è giusto che tu gli dia fiducia un'altra volta.
Se sei abbituato ad un materasso e passi ad un altro per una notte, magari anche migliore, rischi di dormirci peggio perchè l'abitudine ha la prevalenza.
Inoltre se sei soddisfatto di un materasso perchè cambiare modello?
Se un'azienda ti ha datoun buon prodotto che ti ha soddisfatto è giusto che tu gli dia fiducia un'altra volta.

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it