Re: Materasso per bambini di 4 anni

Non ho creato questo post per alimentare delle polemiche ma solamente per appianare i miei dubbi in merito alla scelta di un materasso per un bambino di 4 anni, quindi riporto di seguito i miei quesiti.

1) Mi consigliate qualche materasso simmons? Ed eventuale prezzo.
2) Il prezzo fattomi per il dorelan nuvola di euro 395 misura 90×200 e 350 misura 80×200 è competitivo?
3) Sapete il prezzo del bultex yoyo?
4) Della falomo oltre al Golf me consigliate altri?
5) Qualsiasi altro consiglio che riteniamo utile.

Grazie

Il materasso a molle non è il massimo per i bambini perchè non hanno quella capacità di modificare l'adeguamento necessario ad una corporatura in crescita.
Yoyo e nuvola sono più o meno sulla stessa fascia di prezzo, yoyo ha in più la fodera ice un po' più soffisticata della fibersan dorelan.
Il golf è una valida alternativa ai due predetti
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

DB MO ha scritto:Dorelan però ha creato anche una linea innovativa e dinamica dedicata alla fascia di età dai 3 ai 15 anni. Il prodotto di cui sto parlando si chiama FLIP ed è il primo materasso 4 in 1 perché cambia insieme all'altezza del suo bambino. Nello specifico FLIP ha 4 versi: dai 90 ai 110 cm di altezza, dai 111 ai 130 cm, dai 131 ai 150 cm e dai 150 ai 170 cm.
se ne è parlato anche in altri topic che quello che affermi non è vero. non è innovativo ne il primo 4 in uno. il marketing DB deve spiegarvelo però.... :roll: :roll: :roll: :roll: