Re: sgabelli modello happy della target point

ecopelli, rigenerati e anche i pistoni a gas (perchè ovviamente quello che non c'è non si rompe come diceva Ford) sono materiali che "di loro" hanno una certa fallosità anche se di provenienza "europea". Quando poi sono "DOC-Di Origine Cinese" Dio ce ne scampi.
Calligaris al tempo usava scrivere la provenienza della merce nella scheda prodotto: taluni prodotti sono fatti ancora in zona, altri ci spostiamo negli stabilimenti che hanno mi pare in Serbia... e poi a proseguire: è un colosso... c'è di tutto e di più, dalla buona qualità alla medio bassa.

Il rigenerato di solito da dei problemi nelle cuciture che se troppo tese (e/o materiale di m3rda) si taglia la.
Pax tibi Marce

Re: sgabelli modello happy della target point

qsecofr ha scritto:ecopelli, rigenerati e anche i pistoni a gas (perchè ovviamente quello che non c'è non si rompe come diceva Ford) sono materiali che "di loro" hanno una certa fallosità anche se di provenienza "europea". Quando poi sono "DOC-Di Origine Cinese" Dio ce ne scampi.
Calligaris al tempo usava scrivere la provenienza della merce nella scheda prodotto: taluni prodotti sono fatti ancora in zona, altri ci spostiamo negli stabilimenti che hanno mi pare in Serbia... e poi a proseguire: è un colosso... c'è di tutto e di più, dalla buona qualità alla medio bassa.

Il rigenerato di solito da dei problemi nelle cuciture che se troppo tese (e/o materiale di m3rda) si taglia la.
Esatto! All'epoca però, nonostante fossi già iscritta al forum :mrgreen: , ero giovane e inesperta: il termine rigenerato mi evocava qualcosa di meritevolmente ecologico, un rispettoso approccio all'ambiente (mentre la mia Wassily veniva rivestita a nuovo con tutti i crismi :twisted: )... Dieci anni dopo, mi ritrovo evidentemente imborghesita e il cuoio rigenerato lo evito anche nelle calzature.
Immagine
Immagine