Tra l'altro in questa soluzione,volendo,potresti posizionare la zona cottura anche in modo lineare.....

Moderatore: Steve1973

Ciao cla56... già, potrei mettere il pc in modo lineare, ma solo sul lato corto, perdendo molto piano di lavoro..cla56 ha scritto:Trovo molto graziosa la soluzione che ti è stata proposta,soprattutto la dispensa.
Tra l'altro in questa soluzione,volendo,potresti posizionare la zona cottura anche in modo lineare.....
.. personalmente ho dovuto convivere con un pc ad induzione per 4 anni (tra l'altro della Miele) e sinceramente non mi ci sono trovata affatto bene, anzielise ha scritto:posso chiedere come mai gas e non induzione?
Dunque tu,escluso il frigo, hai un piano lavoro di circa mt.5.7 e ti stai lamentando che ne hai pocomescal ha scritto:Ciao cla56... già, potrei mettere il pc in modo lineare, ma solo sul lato corto, perdendo molto piano di lavoro..cla56 ha scritto:Trovo molto graziosa la soluzione che ti è stata proposta,soprattutto la dispensa.
Sul lato lungo 393 cm, c'è una finestra (centrata) di 150 cm (). Restano poco più di 120 cm ai lati della finestra, e considerando che vorrei mettere il lavello sotto la finestra, il pc non ci starebbe, se non subito a sx dell'ingresso, ma non mi piace l'idea perchè sarebbe proprio troppo vicino all'ingresso di casa...
Per questo stavo cercando di capire se il pc ad angolo ha proprio solo dei contro, perchè almeno esteticamente a me piace, ma la bellezza non è tutto![]()
..e poi devo pensare anche a dove mettere il termosifone
cla56 ha scritto:Dunque tu,escluso il frigo, hai un piano lavoro di circa mt.5.7 e ti stai lamentando che ne hai poco
Allora....visto che il perimetro è comunque lo stesso a parità di dove metti il piano cottura,forse le considerazioni da farsi sono altre...:dove è più comodo,più gradevole e, si potrebbe aggiungere...dove è più conveniente?
Esatto! Mantenendo il frigo come si vede nel render, quella sarebbe l'unica soluzione possibile, dato che non potrebbe stare vicino alla dispensa...cla56 ha scritto:Il termoarredo (...) lo puoi mettere sulla spalletta entrando a sx ...20-30 cm più alto del piano lavoro....ad esempio.
cla56 ha scritto: (il solo parlarne con 33° fuori mi fa venire l'orticaria)

Della serie, pelo e contro pelo.mescal ha scritto:.. personalmente ho dovuto convivere con un pc ad induzione per 4 anni (tra l'altro della Miele) e sinceramente non mi ci sono trovata affatto bene, anzielise ha scritto:posso chiedere come mai gas e non induzione?!
Poi magari c'è chi non lo cambirebbe mai con un pc a gas, ma non è il mio caso...
Vero è che la qualità della cucina (intesa come cibo) non è direttamente proporzionale alla tipologia di elettrodomestico.elise ha scritto:Mi sa che è il primo caso che sento... a prescindere dal marchio.
almeno tra quelli che cucinano.