vabbè...valentina ha scritto: tante coccoline...
perchè già sai il sesso???cyberjack ha scritto:vabbè...valentina ha scritto: tante coccoline...una volta tanto le mie coccoline non verranno usate su femmine umane...
![]()
![]()
se non li fa salire lui, saliranno da soli!!!Anna73 ha scritto:Che bello Cyber!
Congratulazioni al neo paparino!!!![]()
![]()
![]()
L'unico consiglio che mi viene in mente: stanotte se puoi fagli la cuccia vicino al tuo letto (saranno spaesati), ma preparati a una notte insonne nella peggiore delle ipotesi... oppure a farli salire sul letto con te nella migliore![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque si ambienteranno in fretta!![]()
In bocca al lupo
ma il suo letto è basso quindi sono avvantaggiati!!!Anna73 ha scritto:così piccoli non credo ce la facciano..... e miagoleranno tutta notte per farsi tirar su.... ma questo non volevo dirglielo così brutalmentepaprina ha scritto:se non li fa salire lui, saliranno da soli!!!![]()
![]()
![]()
![]()
io da quando ho briciola sono diventata una ginnasta.........................ha deciso di dormire tra le mie gambe................il problema è che si mette in alto e poi si stende per largo...................................invece quando c'è paprino si mette tra me e lui e massacra i suoi piedi perchè non lo vuole nel letto.....................chi glielo spiega che tra un paio di mesi sarà sampre così!!???blumarea ha scritto:i miei dormono tutti e tresul letto...il problemae che spingono giu noi!!!!![]()
.... chi.... io?????paprina ha scritto:cmq anche tu fai parte del club"tanto sul letto non salirai mai"....e dopo due minuti te lo stavi già spupazzando proprio sul letto????![]()
![]()