cyberjack ha scritto:
valentina ha scritto: tante coccoline... :D
vabbè... :roll: una volta tanto le mie coccoline non verranno usate su femmine umane... :roll:

:lol: :lol:
perchè già sai il sesso??? :shock: :shock:
e se fossero due maschietti???
:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Ciao! Come sai anche io sono una gattofila! Potrei vedere le foto dei micini?
Grazie!!!
Blumarea

Che bello Cyber!

Congratulazioni al neo paparino!!! :D :D :D
L'unico consiglio che mi viene in mente: stanotte se puoi fagli la cuccia vicino al tuo letto (saranno spaesati), ma preparati a una notte insonne nella peggiore delle ipotesi... oppure a farli salire sul letto con te nella migliore :wink: :D :D :D
Comunque si ambienteranno in fretta! :D
In bocca al lupo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Anna73 ha scritto:Che bello Cyber!

Congratulazioni al neo paparino!!! :D :D :D
L'unico consiglio che mi viene in mente: stanotte se puoi fagli la cuccia vicino al tuo letto (saranno spaesati), ma preparati a una notte insonne nella peggiore delle ipotesi... oppure a farli salire sul letto con te nella migliore :wink: :D :D :D
Comunque si ambienteranno in fretta! :D
In bocca al lupo :wink:
se non li fa salire lui, saliranno da soli!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

i miei due gattini erano fratello e sorella e mi son commossa nel vedere quanto fossero inseparabili ed affettuosi tra loro da piccoli...il terzo gattino invece essendo solo ci ha commosso per quanto fosse affettuoso con noi.....i gattini da piccoli sono fantastici...goditeli finchè son ancora poco..indipendenti!!!!Se son tanto piccini mettigli una bottiglia di plastica piena d'acqua calda nella cuccia...l'adorano, vedrai che ti lascieranno dormire beato... ronferanno sino a domani.....
Ultima modifica di blumarea il 19/04/06 21:49, modificato 1 volta in totale.
Blumarea

paprina ha scritto:se non li fa salire lui, saliranno da soli!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
così piccoli non credo ce la facciano..... e miagoleranno tutta notte per farsi tirar su.... ma questo non volevo dirglielo così brutalmente :wink: :D
Immagine
Immagine

Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:se non li fa salire lui, saliranno da soli!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
così piccoli non credo ce la facciano..... e miagoleranno tutta notte per farsi tirar su.... ma questo non volevo dirglielo così brutalmente :wink: :D
ma il suo letto è basso quindi sono avvantaggiati!!! :lol: :lol: :lol:

cmq anche tu fai parte del club"tanto sul letto non salirai mai"....e dopo due minuti te lo stavi già spupazzando proprio sul letto???? :lol: :lol: :lol:

i miei dormono tutti e tresul letto...il problemae che spingono giu noi!!!! :shock: :shock:
Blumarea

blumarea ha scritto:i miei dormono tutti e tresul letto...il problemae che spingono giu noi!!!! :shock: :shock:
io da quando ho briciola sono diventata una ginnasta.........................ha deciso di dormire tra le mie gambe................il problema è che si mette in alto e poi si stende per largo...................................invece quando c'è paprino si mette tra me e lui e massacra i suoi piedi perchè non lo vuole nel letto.....................chi glielo spiega che tra un paio di mesi sarà sampre così!!??? :lol: :lol: :lol:

paprina ha scritto:cmq anche tu fai parte del club"tanto sul letto non salirai mai"....e dopo due minuti te lo stavi già spupazzando proprio sul letto???? :lol: :lol: :lol:
.... chi.... io????? :shock: Noooooooo :wink: io ho resistito tenacemente fino alle 3 di notte col pelosino che miagolava sotto il letto come un dannato :shock: ma era un guerra tra me e il mio compagno (lui mi prendeva in giro: vedrai che lo metti subito sul letto) :D
Alla fine lui mi ha tirato un calcio e mi ha detto: allora, lo vuoi tirar su sto gatto o aspetti che vengano su i vicini??? :D :D :D :D
Solo che poi non so perchè ma i gatti dormono sempre stravaccati sopra di me :? :D :D :D
Immagine
Immagine

ciao, complimenti per i micini, è stato davvero un bel gesto prenderli, vedrai che ti ricompenseranno con tanto amore :wink:
Se sono tanto piccoli oltre alla bottiglia con acqua calda prova a mettere nella cuccia anche un orologio che con il suo ticchettio simuli il cuoricino della mamma, li fa stare tranquilli...almeno per il mio canetto quand'era piccolo funzionò, non so se per i gatti è lo stesso, non ho esperienza in proposito...Comunque per ogni consiglio vai su il forum di clinicaveterinaria.com ci sono sempre dei veterinari pronti a rispondere, sono davvero in gamba...mi hanno aiutata tanto quando il mio canetto si è ammalato :cry:
Baci Manu