Moderatore: Steve1973
mi riferivo a questo .. le pilarguri sono facili da pulirechain ha scritto:ciao a tutti vorrei un aiuto ed un consiglio su queste mattonelle: fin'ora ho visto che sono usate soprattutto per pavimenti: io vorrei usarle in bagno come rivestimento, ma solo sulla parete dove ho il lavabo ed i sanit (come base per il lavabo metterò probabilmente della pietra lavica), e poi anche come rivestimento della doccia. Il mio dubbio è: sono facili da pulire? l'effetto finale sarebbe troppo cupo volendo optare per il color antracite?Dimenticavo:il bagno è quello degli ospiti, i sanitari sono XElle della ideal standard.Grazie 10000000
people ha scritto:le piastrelle ruvide sono belle a vedersi ma purtroppo lo sporco ci si attacca
prima di scegliere un pavimento lappato e quindi liscio ero anche io orientata verso quelli ruvidi ..poi a casa di una conoscente .disperata mi sono ricreduta
i suoi pavimenti sono ruvidi con delle lievi sporgenze e qualche buchino e..nonostante siano blu azzurro ..lo sporco si intrappola li' dentro..lei sostiene che a volte lo sporco finisce per incastrarsi...
per quel che riguarda il rivestimento penso che il problema sia che tendono ad assorbire ..di piu' il vapore ..l'acqua per cui devi asciugarle
Questo si che si chiama prenderla con filosofia!!!!rananera ha scritto:moriremo in due....non è rrrromantico tutto ciò?!
le mie tanto son nere...'zzo mi frega...lo sporco ci sarà ma non lo vedrò, ecco.
fatevi tuuutta una serie di vaccinazioni prima di venire a casa mia che non si sa mai...
![]()
![]()