Re: Appartamento da ristrutturare e arredare :)

Lorena preferisco la 3..ma il tavolo messo lì non mi gusta molto :roll: , appena si entra in caso mi piace vedere altro :mrgreen: ...sicuramente meglio un bel mobile, specchio, gioco di quadri, foto di famiglia, non il tavolo :wink: .

Curoosità :arrow: portare gli allacci lato mobile tv :?:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:Curoosità :arrow: portare gli allacci lato mobile tv :?:
Gli impianti sono da rifare. Il pavimento della cucina pure. Ma nel resto della casa c'è un marmo che potremmo semplicemente coprire con un nuovo pavimento. Se sarà così vorrei evitare di rompere tutto. Se invece il massetto sarà da rifare, sicuramente prenderò in considerazione la possibilità di sposare acqua e gas.
Immagine
Immagine

gina ha scritto:tavolo soggiorno accanto alla finestra; divano più grande; separazione notte-giorno; ingresso senza tavolo a vista.
Immagine
Sembra un buon compromesso tra l'ambiente unico e la completa separazione di cucina e soggiorno.
Bella anche l'ultima proposta di Birba :wink: .
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Grazie a tutti.

I tavoli come quello disegnato da Birba mi piace, ma mi vincola, quello che ho ora in soggiorno lo uso spesso per gli ospiti e lo allungo fino a 12 anche 14 coperti se c'è qualche bambino.

La soluzione di Gina è interessante. Il mobile tv è un pezzo unico con 3 cassetti, dovrei vedere se il falegname me lo può adattare.
Immagine
Immagine