Re: Mobili 60 legno noce scuro, cosa abbinare?

onestamente se magari mettessi delle foto un po' più chiare...non si capisce un tubo..
da lontano però le sedie mi sembrano particolari, magari con il divano stanno bene comunque (foto del divano?).
al di là degli schemi dei colori, potrebbe venire un ambiente 'eclettico' originale, fuori dalle proposte preconfezionate dei rivenditori ( ma quell'armadio con le ante a vetro deve restare?)

Re: Mobili 60 legno noce scuro, cosa abbinare?

gina ha scritto:onestamente se magari mettessi delle foto un po' più chiare...non si capisce un tubo..
...( ma quell'armadio con le ante a vetro deve restare?)
Quoto! :D

e aggiungo.. ok che il colore dei tappeti persiani si sposa bene con il legno scuro, ma due grandi (se non mi sbaglio, appunto non si capisce bene) secondo me sono troppi, ne lascerei uno soltanto davanti al divano oppure sotto il tavolo.

A mio parere bianco e nero starebbero bene come proposto da gina, qualche tocco di rosso e non aggiungerei molto altro, così fai risaltare i mobili che in noce.
Però siamo sempre li.. al di là di quello che "sta bene" devi avere le idee chiare sul tipo di ambiente che vuoi creare, chiaro e luminoso oppure più colorato e particolare.