Anche BiDiesse ne fa diverse stile industriale e ha un infinita di scelta di colori ma non ho avuto ne modo di vederle ne di fare un preventivo(andrò a breve)
Dubito anche io della differenza di prezzo di soli 500€ tra scavolini/snaidero e stosa.
Dovresti stare attento agli accessori, alle rifiniture, ai colori(spesso in una cucina un colore te lo fanno pagare a peso d'oro mentre in un altro rientra nelle rifiniture standard)
Personalmente snaidero non l'ho neanche preventivata ma nel mio caso a parità di Condizioni(nel limite del possibile)la scavolini era ben 3500€ in più. Prezzi gia scontati. Se la differenza nel tuo caso fosse realmente solo di 500€... beh non avrei dubbi. Anche se Per i miei gusti( e sto anche io optando per una industrial) la City è decisamente piu industrial della Diesel della scavolini.
Ho avuto la netta sensazione che le scavolini fossero, a prescindere dal tipo, tutte molto Fighettose, tutte con questo stile di cucine di classe che su alcune ha un senso(quelle a vetro della scavolini sono bellissime)ma su altre bah.. Anche la diesel ha questi elementi che con lo stile industrial non hanno nulla a che vedere, come se dovessero a tutti costi marcare il fatto che è una scavolini. Sensazione personale ovviamente