Re: EDIT: da Beverly a YORK. Parere prezzo finale e qualità

Bev ha scritto:Il 2 cm lo ha sconsigliato per un po' di problemi nel montaggio. Dice che con il 3 hanno meno problemi nel fissare gli eldom. Altri pareri sulla qualità e sul prezzo? Chiedo ad altri rivenditori: è legno o truciolare?
Grazie
Ehhhh??? Cioè c'è l'okite in promo al prezzo del laminato e ti propongono Silestone, poi ti dicono che non sanno montare elettrodomestici sul 2cm e ti fanno spendere almeno il 30% in più per mettere il 3cm...
Cambia venditore.
York favolosa
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Chi in casa oggi non ha una cucina con struttura spesore da 3 cm???

Pochi..pochissimi, il resto da 2..mai sentito nessuno lamentarsi per il montaggio degli elettrodomestici per tale motivo.

Ohhh ma so' proprio forti, alcuni :lol: .

Edit non so perchè ho scritto struttura :roll: va bhè.
Ultima modifica di BirBa23 il 03/02/17 12:56, modificato 1 volta in totale.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Bev ha scritto:Ciao Peppezi, mi ha detto che aveva una promo sul silestone da 3 cm e su marmoarreda da 3 cm. Io le ho fatto presente della.promozione okite da 2 ma lei ha detto questa cosa del montaggio. Non so, ne abbiamo.parlato a lungo di questa cosa, a dire la verità mi danno molta fiducia e mi spiace sentire questa cosa.
Allora, tecnicamente solo alcuni lavelli non possono essere montati sul 2cm, sono pochissimi comunque. Tolto questo insignificante dettaglio, non c'è nessun motivo per preferire il 3cm, se non per questioni estetiche.
Qualunque sia la promozione, costa sempre di più della promo okite. Unico limite, il numero di colori limitato, ma normalmente sufficiente. Chiedi comunque un preventivo. Francamente non comprendo questi consigli.
Sul materiale dell'anta, ha ragione la scheda tecnica, ma francamente anche questo è un dettaglio insignificante. L'anta comunque è fatta molto bene.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Rimango un po' male da quello che mi dici. Di okite non ci ha proprio presentato i colori disponibili perché continuava a insistere su questa cosa dei 2 cm problematici. Io le ho chiesto di okite perché non ero sicura al 100% di silestone per il colore. Lei mi ha detto che si poteva valutare okite 2 ma ce la sconsigliava. Piuttosto ci ha detto marmoarreda da 3. Abbiamo scelto un lavello economico della Franke in promozione con stosa, quello lungo solo 79 cm (una vasca e gocciolatoio). Avremmo preferito qualcosa di meglio ma di quelle dimensioni che ci piacesse era l'unico. Ne abbiamo valutati molti su cataloghi vari (franke,blanco, cm e altri). L'arredatrice è gentilissima con noi e disponibile, e ci siamo rivolti a lei perché mia cognata è sua amica e ha fatto lì tutto l'arredo e anche altri nostri amici si sono trovati molto bene. Ci sembrano affidabili e esperti, questa cosa che dici del 2 cm mi fa davvero pensare. Ormai il prezzo è fatto. L'ordine pure. Abbiamo ordinato anche la camera. Ora ci mancano soggiorno e studio e volevo solo capire come ci ha trattato sulla cucina diciamo.

Sugli elettrodomestici ci aveva proposto rex con stosa ma avevamo il problema del piano cottura che nelle.versioni più alte del pacchetto era gas da 75 o a induzione da 60 (ma alla fine noi volevamo gas da 60). Il mio fidanzato voleva i siemens ma alla fine li ho scartati sempre per il problema del.piano cottura. Abbiamo optato.per whirpool per estetica piano cottura e frigo capiente. Abbiamo fatto male? Abbiamo preso il pacchetto Premium da 4 pallini.

A me il prezzo complessivo non sembra alto. Avresti potuto risparmiare solo sul top 2cm anziché 3.
Hai fatto bene a prendere lo scolapiatti da 60, io volevo farne a meno e invece è utilissimo perché ci sono cose che non si possono lavare in lvs come il legno e coltelli molto affilati.
Il micro da incasso se lo usi è la soluzione esteticamente migliore.
Buon divertimento con la nuova cucina!