Re: Arredamento soggiorno e carta da parati Glamora

Ciao!
La carta che hai postato è molto carina...però, senza voler fare i conti in tasca a nessuno, vale davvero la pena spendere 1500€ o più per decorare una parete che poi magari tra qualche anno ti potrebbe stufare???
È un ragionamento che faccio io perché mi conosco e so che cambio idea abbastanza velocemente sulle cose, ovviamente non tutti sono così...però, visti i prezzi, io valuterei di pitturare la parete con una bella vernice a contrasto e eventualmente la decorerei con dei quadri...
L'album di casa mia: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=116859

"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"

Re: Arredamento soggiorno e carta da parati Glamora

Secondpwr ha scritto:Ciao Gigly, dipende cosa vuol dire "vale la pena".. per me no, non credo, perchè mi sembra troppa la cifra ma io ho un impianto audio da 2000€ che per me vale la pena e magari qualcun altro potrebbe fare il discorso contrario..è soggettivo..

di sicuro è mooolto bella per me
Sì, forse non mi sono espressa al meglio...non so bene come farmi capire a dire il vero! :?
Non era un discorso strettamente economico, della serie "1500€ sono tanti soldi", era più un riferimento al rapporto tra prezzo e mantenimento nel tempo...per dire, a me piace cambiare spesso, quindi non avrebbe senso spendere molto (per le mie finanze) per una parete che magari fra 2 anni vorrei già modificare.
Un conto è un impianto audio (cosi come qualsiasi altra cosa) che ha anche una utilità pratica, un altro una cosa puramente estetica...poi è ovvio che ci sono tutte le varianti del caso!
Ci sono persone per cui 1500€ per una parete sono come 150€ per me, così come ci sono persone che quando si innamorano di una cosa non cambiano idea per il resto della vita (o comunque per molti anni), per cui sono disposte a spendere cifre più alte però in considerazione che la spesa verrà ammortizzata da minori interventi nel tempo.
Quello che intendevo era di valutare se il prezzo per voi valeva la realizzazione dell'intervento estetico, considerando l'ipotesi che tra qualche anno potreste aver vogli di cambiare e mettere un'altra carta con fantasia diversa o magari toglierla del tutto...
Non so se si capisce :mrgreen:
L'album di casa mia: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=116859

"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"