Re: Elettrodomestici Electrolux

SsilviaA ha scritto:Telstar se non avessi dovuto guardare il colore e l'estetica, che forno avresti scelto?
Un modello di fascia più alta sempre del gruppo BSH, con aggiunta di vapore, oppure un Fulgor di fine serie che avevo trovato a metà prezzo.
Scusate se mi intrometto.. mi chiedevo, dato che il mio mobiliere é disposto ad installare gli eldom che compro online/da altri secondo voi è meglio sfruttare questa possibilità?
Sì!

klw ha scritto:Capisco la comodità di comprare tutto dal mobiliere. Tanti pensieri in meno ma anche costi in più.
Personalmente ho scelto di comprare gli eldom online e così sono stato libero di sceglierli uno a uno comprando pure al prezzo più basso del mercato.
Mi sono rivolto a 6-7 negozi online diversi (solo un paio conosciuti) con tanto di consegna al piano ed è andato tutto bene.
dipende,scegliendo il pacchetto electrolux a me ha fatto lo stesso prezzo che li trovavo online(senza installazione)quindi non sempre è tutto oro quello che luccica,e te lo dice uno che acquista abitualmente online :wink: pensa,l'altro giorno ho visto su amazon un sottopentola in silicone rosso(proprio il colore che cercavo)ma 17€ mi sembravano tantini...l'altro giorno mi reco alla SME per acquisti vari e cosa vedo?lo stesso identico sottopentola a 1,9€ :mrgreen:

Non sono un fanatico degli acquisti online, compro ciò che voglio al miglior prezzo che trovo, ovunque sia.
Il senso era di scegliere marca e modello di tua preferenza senza essere legato da sconti che non sempre sono vantaggiosi come sembrano. Anche ammesso che lo siano dal punto di vista economico, magari ti vincolano a comprare qualcosa di qualità diversa dal desiderato.

Io ho scelto un pezzo Electrolux, un AEG, un Falmec, due Bosch, due Miele perché per ragioni diverse erano quelli che mi sembravano adatti alle mie necessità e che costavano quanto potevo spendere.
I mobilieri che consultai in fase di preventivi per la cucina mi spararono prezzi incredibili o prezzi buoni a condizione di prendere pacchetti Hotpoint o Siemens.

Buongiorno a tutti..chiedo un consiglio (spero di essere nel posto giusto altrimenti chiedo scusa)...sia io che una mia amica abbiamo una lavatrice nuova eletrolux e ci siamo accorte entrambe che l' ammorbidente non viene preso a fine lavaggio ma all'inizio togliendo così il profumo e la morbidezza. Qualcun'altro a riscontrato questo problema? Grazie