Re: colori cucina

:lol: :lol: :lol:

... e comunque pensare già a priori di mettere qualche anta colorata su una cucina nuova per poi eventualmente cambiarla se non piace mi pare davvero assurdo :roll:

..però capisco... del connubio maschietto/indecisione ne so qualcosa.... :mrgreen:

edit: marcost oltre che sul colore della cucina abbinato al pavimento mi focalizzerei sul tipo di ambiente che vuoi creare, tenendo presente la composizione della cucina e dimensioni della stanza. :wink:

rossodicina ha scritto::lol: :lol: :lol:

... e comunque pensare già a priori di mettere qualche anta colorata su una cucina nuova per poi eventualmente cambiarla se non piace mi pare davvero assurdo :roll:

..però capisco... del connubio maschietto/indecisione ne so qualcosa.... :mrgreen:
non ti ho detto che non mi piace...ti ho detto che viene a noia.
quando siamo entrati nella casa dove siamo adesso, un po' per caso, un po' cercandoli, abbiamo arredato con mobili in ciliegio (o laminato ciliegio) e suppellettili blu; ci sono sempre piaciuti.

adesso, cambiando casa, so per certo che non voglio più vedere nè gli uni nè gli altri...

Non esitar, o dolce Gina, scappa con Dave domani mattina! :D :D :D
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti