Moderatore: Steve1973
bravo steve!!! impari in frettaHai maglioni da appendere una volta lavati???
se metti un bambino di 3-4 anni nel lavatoio:nasin ha scritto: Prenderò il lavatoio x bambini![]()
paprina ha scritto:se metti un bambino di 3-4 anni nel lavatoio:nasin ha scritto: Prenderò il lavatoio x bambini![]()
1-l'acqua dura 3 secondi netti lì dentro
2- lo incastoni nel lavatoio perchè non c'entra
3- i sapone te lo ritrovi anche nelle orecchie!!!![]()
le bambolineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!Claudia81 ha scritto:poi scusate ma volete mettere... io quand'ero piccola adoravo fare il bagnetto con mammina e le bamboline
paprina ha scritto:se metti un bambino di 3-4 anni nel lavatoio:nasin ha scritto: Prenderò il lavatoio x bambini![]()
1-l'acqua dura 3 secondi netti lì dentro
2- lo incastoni nel lavatoio perchè non c'entra
3- i sapone te lo ritrovi anche nelle orecchie!!!![]()
capisco comprare in base ai gusti per carità!!!nasin ha scritto:Immagino, solo che, come ha detto qualcun altro, io prendo ciò che mi piace ora, poi ci penserò, non posso comprare tutto in base ad un bambino che non c'è, ci sarà non si sa quando
Domandina OT, che modello hai scelto? Misure? GrazieClaudia81 ha scritto:Io invece che dove abitavo prima avevo un bagno tutto x me con vascona gigante e ora mi trovo dai miei solo con doccia... sono disperata!Nel bagno grande della mia mansarda abbiamo predisposto una vasca a 2 posti ad angolo... non vedo l'ora di ristare in ammollo tutta la domenica mattinaaa
Guarda, l'avevamo ordinata dal catalogo perchè in esposizione non c'era... mi immaginavo che in 2 ci saremmo stati stretti come nella vasca di mia suocera che è 140x140 come la mia... invece... quando me l'hanno portata l'abbiamo provata (vestiti) e ci si stà comodamente! forse è + profonda, o forse è perchè non ha il seggiolino all'angolo ed è + larga, non saprei... comunque la mia è la Praxis ad angolo della Ideal Standard...moni10e ha scritto:Domandina OT, che modello hai scelto? Misure? GrazieClaudia81 ha scritto:Io invece che dove abitavo prima avevo un bagno tutto x me con vascona gigante e ora mi trovo dai miei solo con doccia... sono disperata!Nel bagno grande della mia mansarda abbiamo predisposto una vasca a 2 posti ad angolo... non vedo l'ora di ristare in ammollo tutta la domenica mattinaaa![]()
Per Boiaky:
- casa di Milano senza vasca
- casa nuova messa la vasca! Non vedevo l'ora...mi è mancata tantissimo, anche solo una volta al mese farsi un bagno rilassante ...
E poi concordo sulla questione bimbi.
Per il braccio rotto...fuori dalla vasca riesci a tenerlo, sotto la doccia un disastro. Esperienza personale
GrazieClaudia81 ha scritto:Guarda, l'avevamo ordinata dal catalogo perchè in esposizione non c'era... mi immaginavo che in 2 ci saremmo stati stretti come nella vasca di mia suocera che è 140x140 come la mia... invece... quando me l'hanno portata l'abbiamo provata (vestiti) e ci si stà comodamente! forse è + profonda, o forse è perchè non ha il seggiolino all'angolo ed è + larga, non saprei... comunque la mia è la Praxis ad angolo della Ideal Standard...moni10e ha scritto:Domandina OT, che modello hai scelto? Misure? GrazieClaudia81 ha scritto:Io invece che dove abitavo prima avevo un bagno tutto x me con vascona gigante e ora mi trovo dai miei solo con doccia... sono disperata!Nel bagno grande della mia mansarda abbiamo predisposto una vasca a 2 posti ad angolo... non vedo l'ora di ristare in ammollo tutta la domenica mattinaaa![]()
Per Boiaky:
- casa di Milano senza vasca
- casa nuova messa la vasca! Non vedevo l'ora...mi è mancata tantissimo, anche solo una volta al mese farsi un bagno rilassante ...
E poi concordo sulla questione bimbi.
Per il braccio rotto...fuori dalla vasca riesci a tenerlo, sotto la doccia un disastro. Esperienza personale
Proprio per questo motivo, se hai due bagni, sarebbe sciocco rinunciare a una cosa che costa poco (se metti una normalissima vasca) e che ti potrebbe essere molto molto utile un domani...rananera ha scritto:ecco il nocciolo della questione:
chi ha SOLO la doccia e manco per scelta...farebbe di tutto pur di avere una vasca.
chi invece ha o ha già avuto la vasca sostiene di poter benissimo viver senza.
...solita storia: non sai quanto ti può mancare davvero una cosa fino a quando non l'hai persa per semrpe.
rrranafilosofica.