Re: UN AIUTO PER COMPLETARE IL SOGGIORNO
#17gina ha scritto:mi fai uscire l'animo tamarro...![]()
ma un po' di brio, dai !
stickers io li ho usati per alcuni anni, hanno il pregio di costare poco ed essere facilmente rimovibili/sostituibili.
come proponeva gina qualcosa di simpatico, potresti metterli per completare la parete del soggiorno.
Oppure parete delle lampade una scritta, fiori..

caricare immagini
imho metterei a lato del divano una piantana al posto del tavolino con fiori e a lato del soggiorno una libreria "stand alone2 verticale tipo la Ptolomeo
#18ps...al posto dei due tronchetti ( sono momentanei siamo entrati da due mesi nella casa nuova) mettereste un tavolino oppure una piantana ( forse è meglio dal lato opposto e spostare il tavolino dove ci sono i due tronchetti)?

#19l'azzurrino non è male...ma a me piace molto il verde petrolio...se si vuole osare ma non troppo
Il mio album https://www.flickr.com/gp/139150806@N04/H694eV" onclick="window.open(this.href);return false;
#20Ciao!
io lascerei la parete bianca, aggiungerei qualche (pochi) elementi dai toni polverosi (bianco, rosa, azzurro, grigio caldo, verde, mixerei al max 3 colori). aggiungerei un tappeto anche chiaro, uno o due tavolini sempre dai toni polverosi, no essenza legno
tra i toni abbinerei qualcosa del genere: azzurri polverosi
oppure i rosa/salmone/beige che vedi sulla dx:

io lascerei la parete bianca, aggiungerei qualche (pochi) elementi dai toni polverosi (bianco, rosa, azzurro, grigio caldo, verde, mixerei al max 3 colori). aggiungerei un tappeto anche chiaro, uno o due tavolini sempre dai toni polverosi, no essenza legno

#21ciao...grazie...te lasceresti tutte e due le pareti bianche...sia di fianco che dietro al divano? per il tappeto...il pavimento è chiaro...te lo metteresti tinta unita o no? per farci una idea riesci per caso a postare una foto di un tappetto che ci potrebbe stare?
grazie stra mile
grazie stra mile
#23Gina....bellissimi i tappeti...ora guardo nei siti...grazie milleeeeee....
#26Nesuno dei tre. Ma non farci caso, a me piacciono i tappeti orientali. E in generale direi di ascoltare i suggerimenti che ti provengono dal forum (molti sono anche validi), ma una volta che hai ottenuto un'indicazione di massima poi la scelta cerca di farla te, altrimenti abiterai un luogo fatto su misura per gusti diversi dai tuoi 
Sei incorreggibile. Sallo.
#27Ciao!
io su quel marrone vedrei bene toni freddi ma non troppo scuri, tipo:
semplice, ma d'effetto perchè non piatto. Poi ripeto, i gusti son gusti e se ti posso dare un consiglio (cosa che avevano consigliato a me e che per troppo non ho seguito) vai con calma, aggiungi prima magari due cuscini della tonalità che secondo te potrebbe starci, vedrai che poi inizia ad illuminarsi l'ambiente e capirai meglio che tappeto metterci. So che è dura ma parti con le piccole cose 
io su quel marrone vedrei bene toni freddi ma non troppo scuri, tipo:

#28erika questo ha un colore stupendo , da che sito l'hai presa?
#29Meraviglioso.......veramente....
Per ii cuscini ok...ma secondo me vanno abbinati al tappeto. per quello non so da dove cominciare.
Comunque è a dir poco un bellissimo colore
Per ii cuscini ok...ma secondo me vanno abbinati al tappeto. per quello non so da dove cominciare.
Comunque è a dir poco un bellissimo colore
#30erika dimmi su che sito ahi trovato il tappeto...???????grazieeeee