Re: Colore top per cucina bianca e pavimento in laminato

rossodicina ha scritto:Io starei su azzurro, più che altro perché se cerchi di riprendere le tonalità del top o della cucina rischi di avere colori simili ma non uguali, secondo me non bello a vedersi, meglio staccare.
Su internet ho visto piastrelle azzurre chiarissime molto carine, ma non mi fido a comprare online :(
Purtroppo posso affidarmi solo a Leroy Merlin, che per carità, ha un sacco di piastrelle, ma combinazione nulla di azzurro tenue.

Stavo pensando... e se scegliessi delle banalissime piastrelle bianche (neutre) e colorassi di azzurro le fughe? :D
Immagine
Ho visto che si possono scegliere diversi colori
Immagine

Re: Colore top per cucina bianca e pavimento in laminato

Sì orribile.. attenzione ai bianchi. Controlla, armati di campioni ed accosta piastrella e anta. Due bianchi diversi sono orribili, per me..
Poi.. ricapitolando.. ante bianche effetto legno, top in (?) Rosa Colorado e piastrelle bianche.. hai 3 effetti diversi. Riesci a fare un render e lavorare a computer sull'effetto finale? Mi sembra tutto troppo lavorato. Nella tua foto top e muro sono lisci. Nella cucina bianca mobili e top solo lisci.
Ma deve piacere a te :D

Anche io non volevo rinunciare a top con "brillantini", ante dai mille effetti contemporanei e piastrelle super moderne, ma ho dovuto fare i conti con l'insieme