Re: Aiuto paraschizzi
#16x
Ultima modifica di SsilviaA il 29/09/17 8:44, modificato 1 volta in totale.
Moderatore: Steve1973
Questo è ciò che hai scritto..SsilviaA ha scritto:Ho messo la bolla sul top e visto che la bollicina non sta perfettamente al centro.
Inizialmente invece ho visto che "qualcosa" non andava poiché ho un pezzo di marmo tagliato apposta per controllare che l'altezza sia corretta. È uno scarto di pochi centimetri di larghezza, ma di altezza ed inclinazione precisi alle lastre acquistate. Il campione entra perfettamente ovunque tranne in una parte.
Effettivamente non ho guardato la distanza da terra, ora provvedo.
Si, i montatori hanno fissato lo schienale alla parete del muro. Ero io a non sapere che ciò si facesse
.......SsilviaA ha scritto:... È un lavoro che faremo noi.. c'è qualcosa di particolare a cui fare attenzione secondo voi?
SsilviaA ha scritto: Hanno avvitato le basi sul pannello/muro quindi non può scendere! E mo?
Se il mobiliere dovesse fare storie, prova a contattare il produttore del Betacryl per chiedere un suo parere, quasi sicuramente ti dirà che l'installazione non è a regola d'arte (per tutelarsi in caso di danneggiamento del top).. a quel punto il mobiliere sarà costretto a porre rimedioSsilviaA ha scritto:Aggiornamento: il mobiliere è restio a mandare il montatore a rilevare il problema e risolverlo per i 90km che ci dividono. Comunque ho mandato le foto delle lastre che non entrano, della misurazione col metro dove si vede una differenza di circa 0,8cm da parte a parte e della bolla sul mobile compromesso, come da sua richiesta. Oggi decidono con il vice direttore il da farsi.
Io ho accettato la situazione, ma, educatamente con un tono un po' pungente, ho fatto notare che il denaro che ho versato ai montatori era per una cucina montata dritta, che abbiamo acquistato sempre da loro per vari appartamenti e non abbiamo mai avuto problemi, ma se questo è il metodo di risoluzione del problema non ci siamo ed è bene saperlo e che stavo giusto finendo la cucina per poi prendere il soggiorno dove attualmente c'è solo un tavolino con la TV e scatoloni con dentro roba. I 90km c'erano anche prima di montare i mobili ed ho pagato tot al km. Quindi che decidano pure, ma la soluzione è una.
Dice che ho preso io le misure a cucina montata eh? Ah quindi devo fare tagliare il marmo storto per il top fuori bolla? E caricargli sopra tot kg di marmo eh? Così se poi si rompe devono smontare questo e montarne uno nuovo gratuitamente, sempre a 90km di distanzasuvvia
Questo lo ho capito, Silvia.SsilviaA ha scritto:Interessante federal, grazie. Non conosco il produttore di betacryl però, è risalibile?
Birba il problema è il top in Betacryl, non il paraschizzi in marmo......
bayeen ha scritto:io ho capito che il committente si è occupato - probabilmente per risparmiare - di procurarsi ed installare lo schienale. quindi il rivenditore non c'entra con lo schienale ma c'entra col fatto che la cucina non sia in bolla.