quato ci hai messo a scrivere quella parola???Cla' ha scritto:Oh che bello, mi piace questa "internazionalizzazione" del forum![]()
Benvenuta!

quato ci hai messo a scrivere quella parola???Cla' ha scritto:Oh che bello, mi piace questa "internazionalizzazione" del forum![]()
Benvenuta!
Gia' mi sei simpatica!anabellita ha scritto:ciao a entrambi! io sono argentina, ma veramente ho girato un po' prima di arrivare in italia. fra altre cose, 7 anni a barcellona (stasera siamo contenti!!) cove l'ho conosciuto (cose da erasmus) e 3 anni a parigi.
mio marito è a roma perchè si era stancato di bergamo, perchè ha avuto un'offerta di lavoro qui, e perchè io a roma sì, ma a bergamo neanche morta! ...bah...insomma, forse morta sì.. anche perchè se no sarei morta comunque dopo appena 5 giorni
l'italiano bene... non sò. a volte faccio fatica a capira quando parlo in italiano e quando in romano!e poi, lo parlo perchè sono già oltre 2 anni che sono qui, e cerco di leggere tanto il giornale, ecc., ma veramente non mi sento tanto al mio agio ancora. Anche se, insomma, non ho problemi per capire ne farmi capire.