Cmq per il colore delle pareti e delle piastrelle avete qualche consiglio?
Io continuo ad adorare l'accoppiata bordeux/rovere chiaro.riuscite a farmi cambiare idea?
Moderatore: Steve1973
io ho abbinato la cucina in rovere sbiancato e bianco con arancione e giallo, potete vedere l'effetto qui:Anche a me piace molto l'arancione, pensa che ho fatto il bagno tutto sui toni dell'arancio.Ma fare anche un'altra stanza nn sarà esagerato? penso che opterò per un giallino o un beige
ma il bordeaux su tutte le pareti? io ho una cucina abb.grande... non vorrei mi rimpicciolisse tutto anche perché poi è girata a nord quindi non ha tantissima luce e il bordeaux non incupirebbe un pochetto? rosso magari?rananera ha scritto:voto ancora boredaux...con un rovere sbiancato mi piaccion molto i colori scuri, verdone, bordeaux, grigio antracite...
se ho capito bene, non è tutto bordeaux, ma bordeaux con rovere chiaro...! il problema della luminosità e la stanza tetra non c'è più, e invece serve qualcosa che stacchi con la neutralità dell'essenza.pirella ha scritto:ma il bordeaux su tutte le pareti? io ho una cucina abb.grande... non vorrei mi rimpicciolisse tutto anche perché poi è girata a nord quindi non ha tantissima luce e il bordeaux non incupirebbe un pochetto? rosso magari?rananera ha scritto:voto ancora boredaux...con un rovere sbiancato mi piaccion molto i colori scuri, verdone, bordeaux, grigio antracite...
tu come l'hai girata la cucina clover? nord, sud, est, ovest?