Dema1188 ha scritto:Ho letto il prezzo della hafro e mi sembra esagerato! Io ho comprato Aqualife a due posti (credo si chiami Delia) a 2000 euro inclusi cuscinetti...ancora non l'ho usata però...speriamo bene! Non conoscevo ancora questo forum. Per la disinfezione mi hanno detto che una volta ogni tanto si potrebbe riempire la vasca con acqua e amuchina e far girare il tutto...io mi sono fidata...speriamo bene!
mi sembra di essere stato molto chiaro nei post precedenti.
In sintesi vorrei fare un paio di precisazioni:
- come spiegava Emylyan bisogna guardare gli assorbimenti e questi, con altre caratteristiche si vedono dalle schede tecniche.
- per la disinfezione molte vasche hanno un sistema di pulizia interno e integrato. l'amuchina é un prodotto chimico.L'ipoclorito di sodio è il sale di sodio dell'acido ipocloroso. La sua formula chimica è NaClO.
Diluito variabilmente dall'1% al 25% circa in soluzione acquosa, di colore giallo-paglierino e dal caratteristico odore penetrante, è noto nell'uso comune come sbiancante e disinfettante. chiamato anche candeggina, cambia solo la concentrazione di acqua.
l'amuchina essendo diluita in acqua é meno aggressiva della candeggina ma é pur sempre un prodotto acido e si sconsiglia l'utilizzo per sanificare la vasca perché poco santificante. inoltre non é in grado di risolvere il problema Delle impurità.
Carlo B.
ARTIGIANO CASA TUA
NON EFFETTUIAMO PREVENTIVI E INTERVENTI PER GLI UTENTI DEL FORUM
Le nostre guide
Per approfondire la risposta data iscriviti al nostro nuovo
FORUM
Premiate la nostra professionalità con 1 like