nasin ha scritto:...l'hai scritta tu paprina, non farmi passare da fessa grazie.
ora ti riposto quello che ho scritto e le tue risposte
IO

perchè comprarsi una golf o un'audi a3 quando puoi comprarti una croma??!!
TU:

l'hai messa, come se all'estero ci fossero belle cucine e in italia mediocri, non è così.
IO:

l'hai detto tu e non io.
mai pensato che le cucine italiane siano mediocri.
vediamo se riesco a farmi capire meglio(anche se pensavo di essermi spiegata bene anche prima): perchè comprarmi un bmw serie 645 super accessoriato quando posso permettermi un ferrari???!!
rende meglio l'idea???
il succo è che se posso permettermi tanto e le cose medie o medio alte non mi soddisfano, punto in alto e basta!!
TU:

audi a3, golf al pari di 1 croma???
scusa una cosa: prima controbbatti ad una mia affermazione dicendo che dal mio esempio sembra che io consideri le cucine in italia mediocri e le altre migliori.............e poi mi dici che considero golf, a3 e croma di pari livello(quindi cucine italiane e tedesce di uguale livello!)??
seconda cosa: credo che l'esempio di bmw e ferrari si capisca meglio....in più le faccine servono proprio a far capire i toni delle frasi scritte.
Cmq non avevo dubbi che avresti avuto da ridire su una mia frase..........peccato che, pur di rispondere a me, ti sei contraddetta!!
un'ultima cosa: non ti faccio passare per fessa...IO!!
fine del OT e scusami aktarus!!

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)