Purtroppo però, credo che l’idea di mettere la cucina dove ti avevo suggerito, non sia proprio il massimo.. gli spazi sono troppo stretti... mmm... proverò a pensarci un po’ su..
In quanti siete in casa? Vi piace cucinare e avere spesso ospiti?
Moderatore: Steve1973
nella camera da letto 0.57 circa.mescal ha scritto:Ok, hai anche le misure a lato delle aperture? Poi servono più informazioni sul vs modo di vivere la casa e su quello che vuoi ricavare.. qualche domanda l'ho fatta, per il resto cerca di darci più info possibili
La prima cosa da fare è ringraziarti, per l'aiuto che mi stai dando.mescal ha scritto:...mentre aspettavo la tua risposta, anche se mancano davvero tante misure e altre info, ho provato a buttare giù un' idea.. chiaramente i mobili sono scelti a caso, giusto per darti un'idea degli ingombri...
Figurati, non c'è di che...andrea1987 ha scritto:La prima cosa da fare è ringraziarti, per l'aiuto che mi stai dando.
al di là del fatto che non mi è chiara la disposizione che avevi in mente, purtroppo a questa domanda puoi rispondere solamente tu.. noi ti possiamo offrire qualche spunto e fare delle considerazioni, ma solo tu sai bene quali sono le tue esigenze e come andrà vissuta la casa.... In linea di massima, la zona giorno esposta a sud ti permette di avere maggiore luminosità, quindi sarebbe l'ideale, ma non sempre è fattibile, vuoi per gusti o per necessità...andrea1987 ha scritto:Poi ti volevo chiedere una cosa, ma secondo te meglio rimanere la zona living come sta oppure come hai fatto tu e come avevo pensato io ?
Sicuramente, che programma hai usato per fare il progetto?mescal ha scritto:Figurati, non c'è di che...andrea1987 ha scritto:La prima cosa da fare è ringraziarti, per l'aiuto che mi stai dando.
al di là del fatto che non mi è chiara la disposizione che avevi in mente, purtroppo a questa domanda puoi rispondere solamente tu.. noi ti possiamo offrire qualche spunto e fare delle considerazioni, ma solo tu sai bene quali sono le tue esigenze e come andrà vissuta la casa.... In linea di massima, la zona giorno esposta a sud ti permette di avere maggiore luminosità, quindi sarebbe l'ideale, ma non sempre è fattibile, vuoi per gusti o per necessità...andrea1987 ha scritto:Poi ti volevo chiedere una cosa, ma secondo te meglio rimanere la zona living come sta oppure come hai fatto tu e come avevo pensato io ?
Grazie Gina!
Torna a “Zona giorno e progettazione”