Re: CASA NUOVA - CONSIGLI PAVIMENTI

simpson76 ha scritto:Ho visto anche il PVC e non mi é piaciuto proprio... mi ha ricordato tanto i pavimenti in linoleum... proprio no... mi sa di cineseria anche perché si trovano su alibaba a prezzi da urlo tipo 2-3 euro al mq (ordine minimo 50 mq) in versione teak da esterno che potrebbe essere una soluzione allettante per coprire delle mattonelle rosse bruttissime e quindi coprirle con il pvc
ci sono PVC che fa la woodco (Trento) che faccio fatica io a distinguerli dal legno vero. Non so che cosa ti abbia proposto il venditore, ma se sembra linoleum sarà roba made in prc.
Ricordo che il PVC a click di qualità di solito si vende dai 35 ai 55euro metro
Carlo B.
ARTIGIANO CASA TUA
NON EFFETTUIAMO PREVENTIVI E INTERVENTI PER GLI UTENTI DEL FORUM
Le nostre guide
Per approfondire la risposta data iscriviti al nostro nuovo FORUM
Premiate la nostra professionalità con 1 like

Re: CASA NUOVA - CONSIGLI PAVIMENTI

io ho installato un laminato della swiss Krono, pare sia uno tra i migliori... un Rovere bruno AC4 garantito 30 anni... lo messo anche in cucina e sono soddisfattissimo per la sua bellezza e resistenza avendo anche un cane e un gatto... quello che vorrei capire e se lo posso pulire con la vaporella o no... ci sono delle scope a vapore che hanno la funzione pulizia parquet laminati... chi mi sa dire qualcosa a proposito??