basta adottare un gatto così

Moderatore: Steve1973
bubu ha scritto:tidelady ha scritto:io ho accarezzato 2 devon rex.... devo dire che mi sembrano tutt'altro che gatti...
...o mamma! E' il caso di dire che sono dei gatti del c@@@@???![]()
![]()
![]()
ma quelli postati non sono dei rex... non sono mica sphinx??tidelady ha scritto:io ho accarezzato 2 devon rex.... devo dire che mi sembrano tutt'altro che gatti...
hai ragione fresno ho controllato ora su internet... ero convinta che fossero devon rex... beh comunque erano proprio quelli dalla foto... e mi hanno fatto un po senso... lisci lisci caldi caldi senza peli...Fresno ha scritto:ma quelli postati non sono dei rex... non sono mica sphinx??tidelady ha scritto:io ho accarezzato 2 devon rex.... devo dire che mi sembrano tutt'altro che gatti...
il rex ha un sottile strato di peluria ricciolina, che qui non c'è...
ho sempre sognato di accarezzare E.T.!

ho il tuo stesso problema: gatto bianco e nero!!ozneri ha scritto:So bene di cosa parli io ho un cane(che tra l'altro oggi è meglio che resti in castigo perchè mi ha fatto molto arrabbiare),che è bianco e nero tipo setter.....la conseguenza è che se mi vesto di nero si vedono i peli bianchi e se mi vesto di bianco si vedono i neri....l'unica cosa con cui riesco a rendere presentabili i vestiti è il nastro adesivo.....ne ho un rotolone sempre a portata di mano,prima di uscire ne stacco un pezzo e lo passo sul davanti,poi un'altro pezzo lo affido a chiunque altro sia in casa e lo faccio passare sul retro....e il gioco è fatto!!!!!
Comunque in casa evito rigorosamente di rimanere con i vestiti con i quali esco...ma questo lo faccio anche e soprattutto per motivi di comodità....
paprina ha scritto:ho il tuo stesso problema: gatto bianco e nero!!ozneri ha scritto:So bene di cosa parli io ho un cane(che tra l'altro oggi è meglio che resti in castigo perchè mi ha fatto molto arrabbiare),che è bianco e nero tipo setter.....la conseguenza è che se mi vesto di nero si vedono i peli bianchi e se mi vesto di bianco si vedono i neri....l'unica cosa con cui riesco a rendere presentabili i vestiti è il nastro adesivo.....ne ho un rotolone sempre a portata di mano,prima di uscire ne stacco un pezzo e lo passo sul davanti,poi un'altro pezzo lo affido a chiunque altro sia in casa e lo faccio passare sul retro....e il gioco è fatto!!!!!
Comunque in casa evito rigorosamente di rimanere con i vestiti con i quali esco...ma questo lo faccio anche e soprattutto per motivi di comodità....
![]()
![]()
il nastro adesivo???![]()
![]()
wow mi piace questa cosa!!!
anche io quando sono in casa mi cambio subito, ma la solfa non cambia!!!![]()
grazie a tutti ragazzi.........mi avete dato un bel po' di ideuzze................se non funziona: ceretta al gatto![]()
scherzo naturalemtne!!
io adoro gli sphinx, è che anche alla fidanzata fanno impressione come a te... ma almeno sarebbero comodi! perdono giusto le vibrissetidelady ha scritto:hai ragione fresno ho controllato ora su internet... ero convinta che fossero devon rex... beh comunque erano proprio quelli dalla foto... e mi hanno fatto un po senso... lisci lisci caldi caldi senza peli...Fresno ha scritto:ma quelli postati non sono dei rex... non sono mica sphinx??tidelady ha scritto:io ho accarezzato 2 devon rex.... devo dire che mi sembrano tutt'altro che gatti...
il rex ha un sottile strato di peluria ricciolina, che qui non c'è...
ho sempre sognato di accarezzare E.T.!gli accarezzati e si muoveva tutta la pelle...