Basta mettere un mobile anche artigianale dietro la testata, vi puoi nascondere anche i cuscini o le coperte.

Moderatore: Steve1973
Cara 7 colori le avevo messe le misure sarà che non te ne sei accorta...7colori ha scritto:Cosa ne dici?
Non hai messo le misure della stanza ma ad occhio ci dovrebbe stare.
Basta mettere un mobile anche artigianale dietro la testata, vi puoi nascondere anche i cuscini o le coperte.
Anabellita mi sa che ti sei contraddetta un pò, non si capisce quale ti piace???anabellita ha scritto:io andrei sulla prima. la seconda non mi piace perchè mi sembra brutto guardare l'armadio dal letto. L'altra mi piace di più, ma non mi convince perchè ti vedono da fuori... a meno che tu non abbia vicini e che invece ti trovi con una bellissima vista dalla finestra. Con la seconda, riesce ad essere allungata sul letto ed avere cmq sensazione di spazio, di grandezza. E addirittura puoi anche mettere lì la TV, sopra la comò... guardare un bel film insieme al letto è una delle cose più belle che ci siano!
anche l'opzione di 7colori è carina, e la stavo valutando per la mia camera, ma si perde molto spazi e poi, rimani sempre propio davanti alla finestra (per me, in centro della città, non è propio piacevole).
Ciao clover,clover82 ha scritto:Ma lo sai che hai le misure della stanza quasi uguali alla mia...?io ho solo la finestra leggermente spostata a destra.
Sinceramente avevamo pensato subito alla 2° soluzione, per il fatto che nella 1° se si vuole uscire fuori o andare dall'altra parte del letto bisogna fare il "giro largo!certo forse anche io guadagnerei più spazio anche perchè ho la porta che mi toglie cm all'armadio.
Hai fatto venire i dubbi anche a me!
intendevo la prim.. ma la prima di prima. Adesso, con il nuovo sondaggio, la terza. Perchè le altre due hanno tutti e due l'armadio davanti, a meno che non ci metti quallcosa (la comè) fra amradio e letto, in modo da appoggiarci forse la TV. Con la terza, puoi alzarte guardando un bel quadro, vedendo spazio, ecc...crirusso78 ha scritto:Anabellita mi sa che ti sei contraddetta un pò, non si capisce quale ti piace???anabellita ha scritto:io andrei sulla prima. la seconda non mi piace perchè mi sembra brutto guardare l'armadio dal letto. L'altra mi piace di più, ma non mi convince perchè ti vedono da fuori... a meno che tu non abbia vicini e che invece ti trovi con una bellissima vista dalla finestra. Con la seconda, riesce ad essere allungata sul letto ed avere cmq sensazione di spazio, di grandezza. E addirittura puoi anche mettere lì la TV, sopra la comò... guardare un bel film insieme al letto è una delle cose più belle che ci siano!
anche l'opzione di 7colori è carina, e la stavo valutando per la mia camera, ma si perde molto spazi e poi, rimani sempre propio davanti alla finestra (per me, in centro della città, non è propio piacevole).![]()
Prima dici che la seconda non ti piace e poi dici che ti piace??? Sarà stato un lapsus, per il discorso della terza, ho i vicini, cmq ci sarà una tenda...
e poi nella prima e nella seconda l'armadio dal letto si vede cmq...non ho capito forse quello che vuoi dire...
Cara Clo,clover82 ha scritto:La 3° io la escludo perchè ho un pilastro in quella parete e il letto non ci starebbe.
Cmq a livello di estetica non so se è meglio trovarsi davanti il laterale dell'armadio o il letto che occlude il passaggio
Si, avevo letto il messaggio privato...intendevo la prima
e qui che non ti capisco...e poi, lo sò che l'armadio si vede dal letto, ma un conto è vederlo ed un altro è averlo propio di fronte!