L'unica cosa di cui mi pento son le scale di casa, ma quelle non le ho fatte per il costo non per coraggio.

NO! la scala NO! mi piaceva una cifra! non avrai intenzione di toglierla veramente?????bertok ha scritto: L'ho gia fatto con la resina ( e credimi che è una rottura anche quella) e stavo facendolo anche per la mia scala.
Tieni conto che era saldata ad un plinto di 1.50x1.50 in cemento armato gettato sotto la soletta!
Piuttosto che tenere una cosa che non mi piace, rifaccio tutto da capo, mi rendo conto di non avere mezze misure (a volte), ma sono fatto cosi!
Fresno ha scritto:NO! la scala NO! mi piaceva una cifra! non avrai intenzione di toglierla veramente?????bertok ha scritto: L'ho gia fatto con la resina ( e credimi che è una rottura anche quella) e stavo facendolo anche per la mia scala.
Tieni conto che era saldata ad un plinto di 1.50x1.50 in cemento armato gettato sotto la soletta!
Piuttosto che tenere una cosa che non mi piace, rifaccio tutto da capo, mi rendo conto di non avere mezze misure (a volte), ma sono fatto cosi!
già che ci siamo aggiorna anche la varie foto sui pavimenti e poi rifacci vedere casa...siamo rimasti parecchio indietrobertok ha scritto:Fresno ha scritto:NO! la scala NO! mi piaceva una cifra! non avrai intenzione di toglierla veramente?????bertok ha scritto: L'ho gia fatto con la resina ( e credimi che è una rottura anche quella) e stavo facendolo anche per la mia scala.
Piuttosto che tenere una cosa che non mi piace, rifaccio tutto da capo, mi rendo conto di non avere mezze misure (a volte), ma sono fatto cosi!![]()
![]()
![]()
![]()
Non più Freso, ma in un primo momento appena finita di posare e saldare la dimensione del quadro ci sembrava eccessiva, poi invece come si dice "abbiamo fatto l'occhio" percio è rimasta al suo posto!
Appena mi avranno lucidato il parquet tolgo tutte le protezioni e te la mostrerò in tutto il suo bagliore!
Kali, a parte la resinatura che sto facendo in quasi tutta la casa (soffitti compresi) non ho cambiamenti! inoltre la resina è bianca e la differenza in foto si nota davvero pochissimo.Kalimeroxxx ha scritto:già che ci siamo aggiorna anche la varie foto sui pavimenti e poi rifacci vedere casa...siamo rimasti parecchio indietrobertok ha scritto:Fresno ha scritto: NO! la scala NO! mi piaceva una cifra! non avrai intenzione di toglierla veramente?????![]()
![]()
![]()
![]()
Non più Freso, ma in un primo momento appena finita di posare e saldare la dimensione del quadro ci sembrava eccessiva, poi invece come si dice "abbiamo fatto l'occhio" percio è rimasta al suo posto!
Appena mi avranno lucidato il parquet tolgo tutte le protezioni e te la mostrerò in tutto il suo bagliore!
certo che hai osato..hai dimenticato di scrivere pavimento neroklara ha scritto:rivestimento in cucina: mosaico giallo e arancio
parete in soggiorno: arancio
parete in camera: gialla
sicuramente osando il rischi di "sbagliare" c'è...però c'è anche la soddisfazione di sentire la casa come propria!! a me i colori "ini" (giallino, rosino, azzurrino,...) alla fine mi sanno solo di banale. ma ovviamente è questione di gusti!! fossi in te chiuderei gli occhi e mi butterei!!
casa addamsrananera ha scritto:l'azzardo non concretizzato comprende tutto ciò che era fuori portata economica.
a parità di prezzo non mi son fatta mancar nulla e non ho intenzione di limitarmi...
(che poi per me manco sono azzardi, è lì il bello)
nell'ordine penso a:
3 pareti abbattute senza pietà, fontanella pacchianissima in terrazza, pavimento in lavagna quasinera, cucina laccata nera lucida (questo azzardo vale punteggio doppio vvvvero??!!), se riesco a limitare i prezzi mi faccio fare l'alzata altaalta sotto al letto e la cabina armadio, dipingerò tutta una parete del corridoio in grigio così come la parete dietro alla cucina, non metterò tende ma dipingerò i vetri delle finestre e in un lato della sala vorrei fare qualche cosa di simile alla verzura di Henri Rousseau "Il doganiere"...
oh yeah.
Cara Rana, fra le solite 25 riviste mensili di arredamento che compro sempre, ho notato che in quelle del mese di giugno ci sono parecchie cucine addamsrananera ha scritto:l'azzardo non concretizzato comprende tutto ciò che era fuori portata economica.
a parità di prezzo non mi son fatta mancar nulla e non ho intenzione di limitarmi...
(che poi per me manco sono azzardi, è lì il bello)
nell'ordine penso a:
3 pareti abbattute senza pietà, fontanella pacchianissima in terrazza, pavimento in lavagna quasinera, cucina laccata nera lucida (questo azzardo vale punteggio doppio vvvvero??!!), se riesco a limitare i prezzi mi faccio fare l'alzata altaalta sotto al letto e la cabina armadio, dipingerò tutta una parete del corridoio in grigio così come la parete dietro alla cucina, non metterò tende ma dipingerò i vetri delle finestre e in un lato della sala vorrei fare qualche cosa di simile alla verzura di Henri Rousseau "Il doganiere"...
oh yeah.