Re: Ristrutturazione full?

Oh, non mi sono dimenticato di aggiornare il topic.
E' che qui le trattative sono ancora in corso, del resto mettere d'accordo due teste mica è così facile come formare un nuovo governo, no?

Devo lottare contro una forza più tradizionalista, mentre io sono dell'idea che, se qualcosa deve essere fatto, meglio che sia di rottura.
Mi sa che ormai abbiamo perso la possibilità di realizzare qualcosa quest'anno :(

Vabbè, dai, avremo sei mesi abbondati di tempo per affinare il progetto (certo, certo, certo... :roll: ).

Sono ormai passati due anni, non sai mai come possano evolvere le vicende della vita, e così solo oggi posso "riesumare" il topic per un minimo di aggiornamento.

Abbiamo dovuto far slittare tutti i nostri programmi, tuttavia pur col ritardo di un anno e mezzo siamo riusciti a iniziare la ristrutturazione, che è terminata di recente (anzi a dire il vero l’arredo non è ancora completo al 100%).

Mi sarebbe piaciuto condividere con voi progetto, dubbi, sofferenze, scelte e difficoltà ma gli impegni serrati, e conseguentemente il tempo residuo, non me ne hanno dato la possibilità. Sorry...

Ringrazio ancora tanto Ola, che col suo progetto estremo ci ha fortemente ispirato, stimolandoci a fare qualcosa che eravamo in dubbio se fare. Mi auguro non me ne vorrà se abbiamo apportato delle modifiche contrarie ai suoi dogmi, d’altro canto qui ci viviamo in due, la vita è un compromesso e così…

E ringrazio anche tanto Alfons, che con la sua impresa ha fatto tutto il possibile per soddisfare le nostre numerosissime e strane richieste. Una persona squisita e disponibile.

Detto questo, avreste piacere di vedere qualcosa? Se sì, cercherò di mettere insieme una sorta di reportage finale. Che faccio, procedo?

caro Sphynx, grazie per il tuo riconoscimento!
Sono contento se qualcosa della mia proposta vi ha colpito riuscendo a darvi una visione differente da quella che persone "comuni" possono avere.
E poi, certo! la ristrutturazione o la casa nuova possono essere strabilianti, da rivista, da premio Pritzker, ma se chi in quella casa abiterà non la sentirà sua, rimarrà un esercizio di progettazione per quanto bellissimo.
E quindi... aspettiamo le foto!!!!! :wink: