beh ancora meglio!!!
hai più spazio tra l'entrata e l'armadio, e di fronte l'armadio, accanto alla porta, puoi mettere un comò!!

vediamo se riesco a modificare il disegno senza farmi beccare

Moderatore: Steve1973
considera che quello è 180+i 50 del triangolino.......e l'altro lato è 100.......l'angolo va benissimo per i cambi di stagione e di fronte al letto potresti mettere anche un bel como largo 2mt.........3 cassetti da 2mt!!avoglia a robaskimby ha scritto:così con lìarmadio ad angolo mi sembra più spaziosa, sapete indicarmi qualche sito dove vedere armadi angolari??? secondo voi ci sta poca roba rispetto a un 270 lineare??????
paprina ha scritto:considera che quello è 180+i 50 del triangolino.......e l'altro lato è 100.......l'angolo va benissimo per i cambi di stagione e di fronte al letto potresti mettere anche un bel como largo 2mt.........3 cassetti da 2mt!!avoglia a robaskimby ha scritto:così con lìarmadio ad angolo mi sembra più spaziosa, sapete indicarmi qualche sito dove vedere armadi angolari??? secondo voi ci sta poca roba rispetto a un 270 lineare??????![]()
naturalmente parolo di questa piantina
gli armadi ad angolo esistono di due tipi: armadio ad angolo con cabina e armadio ad angolo ad Lskimby ha scritto:Ok, ma non ho capito bene cose sono le ante dell'armadio, di solito gli armadi ad angolo che ho visto hanno un'anta nellangolo e sono un po più ingombranti