Forse dovresti specificare il budget perché già con quello si può restringere la gamma di proposte...
Moderatore: Steve1973
Valuto ogni cosa e poi vedo il rapporto qualità prezzoFranzavet ha scritto:Penso che intenda dire che ikea e Miele sono un po' agli due estremi opposti per quanto riguarda la qualità...se tu parli del piano cottura Ikea è un po' esagerato proporti dopo la Miele perché si passa a 20 livelli sopra!![]()
Forse dovresti specificare il budget perché già con quello si può restringere la gamma di proposte...
Punti di vista. Se uno è soddisfatto della lavatrice da 500euro non ha senso spendere di più per un'altra marca.klw ha scritto: - ha senso spendere 7-800 euro per una lavatrice (per esempio) di qualche buona ma non ottima marca piuttosto che prendere una entry level di Miele o altra marca di fascia alta?
Va bene valutare tutto, ma prima datti un budget massimo altrimenti potresti innamorarti di qualcosa di incredibilmente fuori budget...Coopermqn ha scritto:
Valuto ogni cosa e poi vedo il rapporto qualità prezzo
Esistono lavatrici senza guarnizione?twistdh ha scritto:io sono convinto che ogni marchio sia meglio per qualcosa e che vada meno bene per altro...se dovessi cambiare lavatrice andrei di asko, altro non lo prenderei nemmeno se regalato (non sopporto le classiche guarnizioni che vedo in tutte le lavatrici e che dopo un po' rimangono sporche e puzzano...la mia attuale bosch va benissimo, non lascia residui di sapone e smacchia bene, ma quella cavolo di guarnizione fa schifo).