Re: ARREDAMENTO SOGGIORNO

Stavo pensando che non mi piace molto il mobile tv "mozzato" e, visto che comunque la parete tra soggiorno e cucina è l'unica grande sfruttabile, forse potresti una soluzione scenografica potrebbe essere sfruttarla tutta, senza interruzioni con un mobile a tutta parete che includa anche la porta
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di rossodicina il 15/01/19 13:25, modificato 1 volta in totale.

Mi piace molto questa soluzione di rosso, ovviamente declinata in termini di estetica e finiture secondo le tue preferenze, Alex! Meglio ancora se il varco per la cucina l'hai allargato vs la parete dove metteresti la tv, piuttosto che verso il muro, imho.
Così si viene a creare anche una sorta di mobile di servizio per il tavolo (volendo, o comunque una libreria e in ogni caso spazio contenitivo aggiuntivo), ma in modo pulito e coordinato.

gina ha scritto:io non ho capito se l'ingresso dell'appartamento è dal corridoio o dal soggiorno
.. nemmeno io :roll: ...
alex93 ha scritto:Normalmente mangerò in cucina pertanto solo quando organizzerò qualche pranzo o cena userò quello del soggiorno.
... Ma allora perchè non valuti di prendere una consolle da aprire solo quando avrai ospiti, e utilizzare tutta la stanza come soggiorno?