Moviefab ha scritto:Io non voglio fare polemica. Ognuno ha la sua esperienza, ma non ci sto quando si dice che ho visto i prezzi di siti che chiuderanno.
ePrice esiste da 10 anni, onlinestore esiste almeno da 6/7 anni ed inoltre indicavo anche i prezzi da rivenditori come mediaworld che esistono da 20 o più anni.
Sono nel commercio e so come funziona, anche online. Gli elettrodomestici da me scelti sono tutti di fascia medio/alta e trovare un forno che da mediaworld fanno 699€ a 1200€ dal rivenditore mi sembra eccessivo, poi se vogliamo dire che è normale va bene.
Magari se invece di arredo3 o stosa scegliessi venetacucine non mi interesserebbe... perchè acquistare una cucina del genere vuol dire comunque avert un budget molto alto. Ma se acquisto una cucina per 9500€ di cui solo di elettrodomestici sono 5100€ e poi li trovo da mediaworld a 3000€ cerco di risparmiare ovviamente, ma mi piacerebbe avere tutto dal rivenditore anche avendo un 20% di prezzo in più rispetto a mediaworld.
Poi voglio pagare la consulenza de mobiliere ovviamente. Ci sono stati mobilieri che si sono limitati a fare il compitino e altri invece molto professionali che hanno fatto un vero progetto sulle mie esigenze. Preferisco pagare di più questo che un prodotto che costa il doppio solo perchè venduto da mediaworld o euronics, tutto qui.
posso chiederti una cosa ? (senza nessun intento polemico

quando ti hanno fatto il preventivo, alla fine ti hanno scritto un numero fisso, o ti hanno fatto uno 'sconto' sul totale?