Re: Bianco antico tipo Finstral ma non Finstral

Paso_ ha scritto:No, ma di fatti mi trovi estremamente d'accordo eh!
Solo che per come ha scritto Vito sembra che si debba PER FORZA andare a cercare un serramentista lontano. Io sto dicendo che non è assolutamente detto che vicino casa lavorino tutti male, tutto qui.
Per il resto sono stra d'accordo sul fatto che ci siano molte variabili che in ordine di importanza vengono prima dell'ubicazione del produttore.
Paso non ho voluto intendere che per forza bisogna rivolgersi fuori.
Mi permetto di spiegarmi meglio, la mia era una risposta al fatto che per forza di cose bisogna rivolgersi a gente del posto, ed io ho solo detto che non necessariamente bisogna farlo se non si trova quello che soddisfa le proprie necessità.
Nulla di più, poi ognuno è libero di fare le proprie scelte e deve avere il piacere di spendere i propri soldi dove lo ritiene più opportuno. Spero di essermi espresso bene.

Re: Bianco antico tipo Finstral ma non Finstral

Ora si, e mi trovi assolutamente d'accordo.
Nessuno ha mai detto che per forza bisogna rivolgersi a gente del posto eh, non è mai stato scritto ne sottinteso.
vito59 ha scritto:quando si pensa di affidarsi ad uno sul posto è perché siamo tenuti a credere, e se poi c'è qualche problema come si risolve se uno è lontano
Ho scritto i post precedenti perché, per come è scritto qui, sembrava che tu intendessi che uno dovesse rivolgersi al serramentista di zona per il solo motivo dell'assistenza post vendita.
Lieto di aver capito male.