Io avevo provato a tel qualche giorno fa per sapere gli orari di apertura e....alla sede di cinisello mi ha risposto la segreteria (dandomi tutti gli orari di apertura) e a Corsico mi ha risposto una ragazza dicendomi che sono chiusi per ristrutturazione.Emilia ha scritto:ciao,lalu ha scritto:secondo voi queste 3 marche si equivalgono oppure qualcuna è meglio dell'altra?
a me è stato detto che appartengono ad una fascia "medio-bassa", mi chiedevo a questo punto se i prezzi sono ragionevoli...
per un divano intorno ai 2 metri in tessuto quanto possono chiedere?
poltrone e sofà mi da un immagine di dettagli più curati, ma non ho indizi certi o amici che hanno acuistato da loro. idem per chateau d'ax, ma non so perchè mi ha sempre dato l'idea del mercatone,
divani e divani: sto ricevendo notizie allarmanti: alcuni negozi in lombardia sono stati chiusi e molti che avevano dato caparra si sono trovati senza divano e senza caparra.... che guaio!
forse potremmo aprire un topic su questo tema, magari se qualcuno ha informazioni più precise sui motivi della chiusura dei negozi...
. so per certo che il negozio di cinisello balsamo è stato chiuso: due amici sono rimasti dentro questo scherzetto, uno con 1000 euro di caparra...da gennaio...
E se la promozione che stanno pubblicizzando (euro 45,00/mese senza interessi) fosse effettivamente dovuta a una possibile chiusura