Re: INFISSI PVC MONTATI MALE

Ungiornodifinestate ha scritto:
Tra le principali aziende aziende di finestre in PVC che fanno numeri e numeri ce n'è una che ha solo il Telaio a L.
Ok,ma non mi sembra questo il profilo di tale azienda...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

gigiotto ha scritto:
Ungiornodifinestate ha scritto:
Tra le principali aziende aziende di finestre in PVC che fanno numeri e numeri ce n'è una che ha solo il Telaio a L.
Ok,ma non mi sembra questo il profilo di tale azienda...
No no, non ho detto questo che tra l'altro non conosco.
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

Io sono curioso di conoscere tutta la storia di questa posa.

Chi ha fornito le controcasse.

Magari ordine del cliente su misure fornite dall’impresa e senza verifica cantiere.

Verifica cantiere e misure definitive fatte senza che siano state rispettate le prescrizioni del serramentista

Per il momento siamo in alto mare se non abbiamo maggiori info.
io sto col made in Italy

Io nel mio piccolo per quanto riguarda il pvc uso al 90% il telaio L.......lo trovo più pratico,più idoneo a pose come si deve,più vicino esteticamente al legno con l'uso delle mostre.Certo di quest'ultime ne devi avere di tutte le misure e di tutti i colori in quantità e non sono di certo economiche come il telaio a Z.Parere personale sulle foto/post in esame:chi ha preso le misure a toppato....basta

Io nutro parecchi dubbi sulle eventuali responsabilità del serramentista ed insisto per conoscere tutta la storia.

Magari salta fuori che il tutto era delegato all’impresa oppure è stato fatto un ordine dichiarando le misure con controcasse già montate.

Oppure merce importata che non ha opzioni aletta.

Io aspetto delucidazioni
io sto col made in Italy

Tarta ha scritto:Buongiorno,
sono qui a chiedere se qualcuno ha avuto esperienze in merito a quando successo a me.
In poche parole sono venuti a montarmi i serramenti in PVC (tralascio la marca intanto) ma in modo errato è cio+ la cornice della finestra non copre o copre in parte i crepi naturali derivanti dal controtelaio, in legno) e la muratura. Ovviamente il produttore e montatore del pvc non si prende la colpa...per loro le misure sono corrette.
Avete esperienze in merito?
Ciao Tarta a quanto stai esponendo stanno facendo al così detto scaricabarile.
Per poterti aiutare a meglio capire le responsabilità è necessario sapere:
1) a chi hai commissionato il lavoro
2) il produttore è l'attore a cui hai commissionato il lavoro
3) il posatore è intervento solo nel momento della posa?
4) i controtelai facevano parte del contratto degli infissi o sono stati comprati a parte e posati
5) l'impresa che ha posato i telai che ruolo ha avuto in questo contesto.
Inoltre devi esporre come meglio come si sono svolte le vicende con quanti più dettagli è possibile.

vito59 ha scritto:
sono qui a chiedere se qualcuno ha avuto esperienze in merito a quando successo a me.
In poche parole sono venuti a montarmi i serramenti in PVC (tralascio la marca intanto) ma in modo errato è cio+ la cornice della finestra non copre o copre in parte i crepi naturali derivanti dal controtelaio, in legno) e la muratura. Ovviamente il produttore e montatore del pvc non si prende la colpa...per loro le misure sono corrette.
4) i controtelai facevano parte del contratto degli infissi o sono stati comprati a parte e posati
Inoltre devi esporre come meglio come si sono svolte le vicende con quanti più dettagli è possibile.
Posta qualche foto fatta dall'esterno, grazie

Inoltre devi esporre come meglio come si sono svolte le vicende con quanti più dettagli è possibile
Posta qualche foto fatta dall'esterno, grazie[/quote][/quote]